LO SCRIGNO DEL TESORO

E' considerato da molti il più erotico capo di intimo maschile. E' il "jockstrap", o sospensorio, utilizzato da atleti e amanti del genere. Ma capace di prestarsi a sorprendenti giochi…

LO SCRIGNO DEL TESORO - jockstrap01 - Gay.it
3 min. di lettura

Molto prima dell’avvento del costoso intimo degli stilisti, o delle mutande in pelle borchiate, e persino dei piccoli G-string per uomo, il jockstrap, o sospensorio, è stato un idolo di moda per generazioni di froci. E per molti di noi, lo è ancora.

LO SCRIGNO DEL TESORO - jockstrap02 - Gay.it

Come scrive il feticista del jockstrap Doug Harrison: "Un fusto è un fusto, ma un fusto con un jockstrap è un dono del cielo. Se avessi solo una notte di sesso, sarebbe in jockstrap e con un altro uomo in jockstrap: i corpi che si strofinano e si contorcono, petto villoso contro petto villoso, pacco contro pacco".

L’attrazione per il jockstrap è facile da spiegare: è un esaltatore della mascolinità, ma non la mascolinità esibita degli abiti in pelle o da camionista, ma una virilità alla mano, non forzata. Si tratta, dopo tutto, di un intimo usato dagli atleti, onnipresente in tutti gli sport in cui si suda.

LO SCRIGNO DEL TESORO - jockstrap03 - Gay.it

Ed emana l’odore del cameratismo da spogliatoio, il luogo dove molti di noi sono riusciti a gettare un’occhiata su masse nude di muscoli maschili per la prima volta.

E’ una sorta di Wonderbra per il pisello, che alza l’equipaggiamento e lo preme davanti al centro. La sensazione che dà, di carne maschile quasi imprigionata, tenuta stretta contro il ventre, ha un incredibile appeal erotico. E una erezione completa che lotta per sfuggire dal confino del tessuto elastico, manda in tilt molti.

LO SCRIGNO DEL TESORO - jockstrap04 - Gay.it

Ma c’è anche qualcosa di più bizzarro. Il jockstrap nasconde mentre rivela, mostrando i contorni del suo contenuto ma tenendo la rivelazione finale celata dietro fasce elastiche. E il messaggio lanciato da questo indumento dotato di un tale tocco virile, è sorprendentemente ambiguo: trattiene il pene teso mentre lascia nudo il culo, con le natiche incorniciate in modo allettante.

In tema di abbigliamento fetish, il jockstrap è un piccolo paradosso, difficile da definire. Ma non importa: gli appassionati di questi sospensori atletici sono legioni. E come per ogni altro capriccio legato all’abbigliamento, i gusti variano. Mente molti preferiscono lo stile classico, bianco candido e pronto per il primo giorno in palestra, alcuni amanti del jockstrap esigono maggiore varietà. Perciò alcuni negozi gay di abbigliamento hanno anche jockstrap colorati con tutti i colori dell’arcobaleno.

LO SCRIGNO DEL TESORO - jockstrap05 - Gay.it

I jockstrap neri come l’ebano, specialmente sui tipi con la pelle chiara, possono creare contrasto, e non sorprende che sul mercato sia facile reperire anche variazioni fatte con materiali fetish come la pelle o il latex. E alcuni ne collezionano a dozzine.

Tuttavia non tutti si accontentano delle varietà di jockstrap proposte dalla moda. Alcuni vanno pazzi per i sospensori sudati, odorosi e macchiati. I jockstrap umidi o bagnati con l’acqua o, a chi piace, con altri liquidi, destano un’attrazione innegabile. Mentre i cuori di coloro che hanno gusti molto forti, vibrano di commozione davanti ai jockstrap strappati, slabbrati, o induriti dall’uso.

Oltre al fatto di indossarlo semplicemente, questo oggetto offre parecchie altre possibilità di divertimento. Lo si può annusare, ovviamente, giocando al passatempo dell’addetto allo spogliatoio pervertito. Anche masturbarsi nei jock può essere divertente.

Tuttavia è come oggetto d’abbigliamento che il jockstrap è generalmente apprezzato. Sotto dei jeans strappati, dei pantaloncini attillati, o semplicemente indossati nella loro nudità, i sospensori atletici non solo proteggono i gioielli di famiglia, ma ne costituiscono persino lo scrigno. E ciò può far sorgere parecchie erezioni per strada. Non male per pochi grammi di cotone elasticizzato.

E’ possibile acquistare i jockstrap anche su Gayshopping.it: clicca qui

di Simon Shephard – Gay.com UK

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Tiziano Ferro: "Perdono Mara ma deve fare mea culpa. Mi ferisce che vengano negati i diritti ai miei figli" - Tiziano Ferro - Gay.it

Tiziano Ferro: “Perdono Mara ma deve fare mea culpa. Mi ferisce che vengano negati i diritti ai miei figli”

Musica - Redazione 8.5.24
Roberto Vannacci Alessandro Zan

Vannacci a Zan “Lei come omosessuale non rappresenta la normalità”, la replica “Lei infanga le forze armate”

News - Redazione Milano 7.5.24
Angelina Mango, in arrivo "La noia" in spagnolo

Angelina Mango, arriva la versione spagnola de “La noia” giusto in tempo per l’Eurovision – AUDIO

Musica - Emanuele Corbo 29.4.24
Leonardo Da Vinci - Monnalisa - Andrew Haigh

Leonardo da Vinci era gay e sarà Andrew Haigh a dirigere il film sul genio totale del Rinascimento

Cinema - Mandalina Di Biase 5.5.24
Eurovision 2024, prima semifinale da urlo. Trionfo queer tra Grindr, Orgoglio e senso dello spettacolo (VIDEO) - persona non binaria in rappresentanza dellIrlanda ha vestito i colori della bandiera transgender dopo aver - Gay.it

Eurovision 2024, prima semifinale da urlo. Trionfo queer tra Grindr, Orgoglio e senso dello spettacolo (VIDEO)

Culture - Federico Boni 8.5.24
Those About To Die, arriva la serie di Roland Emmerich ambientata nell'omoerotica Antica Roma - Those About To Die arriva la serie di Roland Emmerich ambientata nellomoerotica Antica Roma - Gay.it

Those About To Die, arriva la serie di Roland Emmerich ambientata nell’omoerotica Antica Roma

Serie Tv - Redazione 8.5.24

I nostri contenuti
sono diversi

hermes-nicolas-peuch-adotta-tuttofare

Nicolas Peuch, erede di Hermès, adotta il suo tuttofare per lasciargli un patrimonio di 10 miliardi di euro

News - Francesca Di Feo 5.12.23
Sabato De Sarno direttore creativo Gucci - foto @tyrellhampton + @federicociamei

Sabato De Sarno non vuole controllare le emozioni

Culture - Riccardo Conte 26.3.24
Cristóbal Balenciaga, il primo trailer della serie che esploderà l'identità queer dello stilista - Balenciaga - Gay.it

Cristóbal Balenciaga, il primo trailer della serie che esploderà l’identità queer dello stilista

Serie Tv - Redazione 18.12.23
Alessandro Michele - Creative Director Valentino

Valentino, Alessandro Michele direttore creativo dopo l’addio di Pierpaolo Piccioli che andrebbe da Chanel

Lifestyle - Mandalina Di Biase 28.3.24
Becoming Karl Lagerfeld, il full trailer italiano racconta anche la storia d'amore con Jacques de Bascher - Disney Becoming Karl Lagerfeld Daniel Bruhl Theodore Pellerin - Gay.it

Becoming Karl Lagerfeld, il full trailer italiano racconta anche la storia d’amore con Jacques de Bascher

Serie Tv - Redazione 26.4.24
Gabriele Esposito, Giuseppe Giofrè e Simone Susinna - Foto: Instagram

18 bollenti mutande indossate per Calvin Klein

Lifestyle - Luca Diana 5.1.24
@samsmith

Sam Smith è lə modellə punk che non ti aspettavi

Culture - Redazione Milano 4.3.24
Marcelo Burlon

Marcelo Burlon lascia il suo brand per godersi suo marito, i suoi cani e le nuove attività

Lifestyle - Redazione Milano 23.4.24