PATTY PRAVO A FIRENZE

Un concerto speciale all'interno dell'Altro Uomo Party, evento di punta dell'avanguardia di Pitti Immagine Uomo.

PATTY PRAVO A FIRENZE - patty pravo base - Gay.it
2 min. di lettura

FIRENZE – Anche quest’anno, come oramai di tradizione, si svolgerà, sabato 10 gennaio dalle ore 23,00 presso la discoteca Tenax di Firenze, la festa de L’Altro Uomo, il salone dedicato all’avanguardia dello stile presente all’interno del 65° Pitti Immagine Uomo. Ospite d’onore della serata sarà Patty Pravo, che si esibirà in concerto dedicato ai successi del suo repertorio.
La festa de L’Altro Uomo si tiene a Firenze da oltre 16 anni, ed è considerata il “party storico d’Italia”, la festa più “cool”, un appuntamento che viene vissuto con grande euforia da tutto il night-life d’Italia. Negli anni passati, la festa de “L’Altro Uomo” è stata celebrata in prestigiose sedi cittadine e ha ospitato Djs ed artisti di fama internazionale come Little Loui Vega, Cosmo, Ralf, Flavio Vecchi, Jack Luc Cont, David Mancuso padre spirituale della house-music, Mark Almond, Rob Mello, Timo Maas e molti molti altri.
Quest’anno, è Patty Pravo l’ospite d’onore dell’Altro Uomo Party: per l’occasione, la leggendaria “ragazza del Piper” proporrà un concerto speciale, in versione acustica, affiancata da Alessio Graziani alle tastiere e Edoardo Massimi alle chitarre: una decina di brani riarrangiati per l’occasione, da “E dimmi se non vuoi morire” a “Pensiero stupendo”, da “Pazza idea” a “La Bambola”, da “Se perdo te” a “Ragazzo Triste” fino al recentissimo “Niente”… Un viaggio attraverso i grandi successi della sua carriera.
Dopo il concerto tutti in pista a ballare: la colonna sonora, stavolta, è rigorosamente funk house, la consolle è affidata al resident Alex Neri che con la sua sensibilità riesce letteralmente a mettere le ali ai piedi.
L’Altro Uomo Party, che oramai da diverse stagioni viene organizzata con l’apporto logistico e creativo dello staff del Tenax di Firenze, è la festa ufficiale del salone L’Altro Uomo dedicato, nell’ambito del Pitti Immagine Uomo, all’avanguardia dello stile. Le collezioni di abbigliamento e accessori, riflettono una creatività colta e intelligente che rifugge dal già visto, come dall’eccesso fine a se stesso, per indicare nuove strade di stile. I giovani creatori che espongono a L’Altro Uomo sono una èlite sofisticata e internazionale attenta ad interpretare, in chiave sempre personale, i mutamenti del gusto della moda.

“35° L’ALTRO UOMO PARTY”
sabato 10 gennaio 2004
start 11,00pm
resident live djset ALEX NERI
Special Guest live in concert PATTY PRAVO
Special apparence MAURO GALLIGARI
at
TENAX
VIA PRATESE 16/R FLORENCE ITALY
E’ gradito l’abito da sera. Solo su invito.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Sergio Mattarella 17 maggio giornata internazionale contro omofobia transfobia bifobia

17 maggio, Mattarella contro l’omobitransfobia: “Non è possibile accettare di rassegnarsi alla brutalità”

News - Redazione 17.5.24
HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano) - 1000056146 01 - Gay.it

HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano)

Corpi - Gio Arcuri 29.1.24
Essere gay e candidarsi come sindaco in provincia, attacchi omofobi a Riccardo Vannetti: "La risposta è l'educazione alle diversità" - INTERVISTA - riccardo vannetti - Gay.it

Essere gay e candidarsi come sindaco in provincia, attacchi omofobi a Riccardo Vannetti: “La risposta è l’educazione alle diversità” – INTERVISTA

News - Francesca Di Feo 17.5.24
Nemo The Code significato e come è nata

Nemo, il magnifico testo non binario di “The Code” è nato così: ecco cosa racconta davvero

Musica - Mandalina Di Biase 13.5.24
Giornata omobitransfobia Girogia Meloni

Giornata contro l’omobitransfobia, le parole di Meloni e il post propaganda di Atreju

News - Giuliano Federico 17.5.24
Sara Drago

Sara Drago: “La realtà è piena di diversità, sarebbe bellissimo interpretare un uomo” – intervista

Cinema - Luca Diana 11.5.24

Continua a leggere