Gf9, Monica confessa: “Potrei innamorarmi di Siria”

di

Si fa sempre più forte l'attrazione tra la romana e la marchigiana, nonostante l'una parli di fisicità e l'altra di amore vero e proprio. Avranno entrambe il coraggio...

1305 0

Che tra Siria e Monica sarebbe potuta scattare l’attrazione, l’avevamo capito tutti. Ed era stata la stessa Siria ad ammetterlo: seppure Monica non rappresenti il suo ideale di donna, l’attrazione c’è e Siria non l’ha affatto negato. Questa volt, però, è Monica a dire la sua e si spinge ben oltre l’attazione fisica.

La bella marchigiana, in una difficile conversazione con Gianluca lo ha accusato di "averle fatto male" per il modo in cui l’ha scelta per le sue nomination. Il napoletano, per tutta risposta ha confessato a Monica di provare un’attrazione per lei (il punto è: per chi non sente attrazione Gianluca, a parte gli uomini?). 

Lei, forse per la tensione della nomination, forse perché le parole del napoletano l’hanno portata a pensare alla sua vita sentimentale, è scoppiata in lacrime e ha raccontato di avere una storia, fuori dalla casa, non ancora chiusa ma, a quanto pare, in forte crisi. Poi, candida, ha ammesso di volere dormire nello stesso letto con Siria ed ha aggiunto: "Magari mi innamoro".  C’è altro, quindi, oltre alla chimica, tra Monica e Siria. 

E se Alberto e Vanessa hanno ormai consumato il loro rapporto sotto le coperte, i presupposti ci sono tutti perché questo Gf9 ci regali una storia d’amore (o d’attrazione?) omosessuale. In fondo, entrambe non perdono occasione per stuzzicarsi e provocarsi, proprio come due ragazzine in piena cotta adolescenziale. Ecco il video di un battibecco tra le due ragazze.

Leggi   Descendants 2, censura della Disney: tagliato un bacio gay
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...