Leroy di ‘Saranno Famosi’ muore a 41 anni

di

Gene Anthony Ray, l'attore e ballerino famoso soprattutto per il ruolo di LeRoy nel film "Saranno famosi" e per l'omonima serie televisiva, è morto venerdì per le complicazioni...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
1146 0
1146 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


NEW YORK – Gene Anthony Ray, l’attore e ballerino famoso soprattutto per il suo ruolo di LeRoy nel film degli anni ’80 “Saranno famosi” e per l’omonima serie televisiva, è morto venerdì a Manhattan per le complicazioni di un infarto. Aveva 41 anni. La madre ha reso noto inoltre che Ray era sieropositivo.
Proprio come il suo personaggio di Leroy, il personaggio ribelle che abeba interpretato in “Saranno Famosi”, l’attore aveva frequentato la High School of the Performing Arts di New York, che aveva però abbandonato dopo un anno. Come ha detto sua madre, la scuola era “troppo disciplianata per questo mio ragazzo selvaggio”. Dopo aver interpretato il ruolo di Leroy nella serie televisiva “Saranno famosi” che è durata negli States dal 1982 al 1987, la sua carriera proseguì con apparizioni nei film “Out of Sync” del 1995 diretto da co-protagonista di “Saranno famosi”, Debbie Allen, e in “Eddie”, interpretato nel 1996 da Whoopi Goldberg.
Ray appare anche nel documentario su “Saranno famosi” intitolato “Fame Remember My Name”, girato nello scorso aprile dalla BBC ma non ancora trasmesso.

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...