Brasile: il primo bacio gay in TV in un talent show

di

Due giovani concorrenti si esibiscono in un provocante e sensuale tango. Non è mancato lo stupore tra il pubblico e tra i giurati, ma la loro bravura ha...

1041 0

Durante la stagione televisiva appena conclusasi si è quasi rasentato lo scandalo perché tra i concorrenti di Italia’s Got Talent c’era una drag queen, Miss Lolita, figuratevi cosa succederebbe se l’anno prossimo si presentasse una coppia gay che balla il tango, ovvero il ballo più sensuale e seducente del mondo.
Il video che vedete qui sotto è tratto da una puntata della trasmissione brasiliana "Qual É O Seu Talento?" (letteralmente "Qual è il tuo talento?" la versione carioca dello show nato negli States) e si riferisce alla prova di due ballerini di tango, molto bravi per la verità. Tanto bravi che la giuria li manda in semifinale. Il ballo in cui si esibiscono non è privo di allusioni e di sensualità e il pubblico le coglie tutte, compreso il bacio finale (il primo bacio gay, pare, della TV brasiliana), ma a prevalere è la bravura dei due ragazzi. Godetevi il video e giudicate voi stessi.

Leggi   Descendants 2, censura della Disney: tagliato un bacio gay
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...