x
Home / News / Sul palco di Adinolfi in perizoma, Francesco Nozzolino indagato per violenza privata

Sul palco di Adinolfi in perizoma, Francesco Nozzolino indagato per violenza privata

Lo youtuber aveva raggiunto Adinolfi ad un evento del Popolo della Famiglia, accarezzandolo seminudo.

Adinolfi
< 1 min. di lettura

Il blitz “hot” ai danni di Adinolfi potrebbe costare caro a Francesco Nozzolino: indagato d’ufficio a Novara, rischia fino a 4 anni.

Il video aveva fatto il giro del web: Francesco Nozzolino, corpulento youtuber e personaggio Tv trash, era riuscito a salire sul palco di un evento integralista con indosso solo un perizoma e ad accarezzare e strusciarsi su Mario Adinolfi, intento a presentare il suo ultimo libro.

L’incursione, che aveva subito suscitato l’indignazione dei presenti e la denuncia sui social del leader del Popolo della Famiglia, era stata accolta dal web tra sberleffi e insulti, all’indirizzo dello stesso Nozzolino e di Adinolfi.

Nonostante questo alone di intrattenimento trash, il caso si è fatto serio, con la Procura di Novara che sta indagando d’ufficio Nozzolino per violenza privata. Ciò nonostante lo stesso Adinolfi ha dichiarato su Facebook di non voler procedere con una denuncia: “Ci tengo a dire che io non ho voluto sporgere denuncia per tutelare quei poverini. Ai magistrati che mi ascolteranno come parte lesa dirò che provo solo pena per gli autori della carnevalata. Farò di tutto affinché non siano puniti. Resta il fatto che quella che ho subito è una violenza e sono lieto che ci sia un giudice a Novara che lo ha riconosciuto d’ufficio”.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

One thought on “Sul palco di Adinolfi in perizoma, Francesco Nozzolino indagato per violenza privata

  1. Posto che Nozzolino abbia anche sbagliato ….ma credo che dopo tutto il veleno che Adinolfi continua a sputare contro gli omosessuali ,beh…credo che se la sia cercata ed e’il minimo che potesse capitargli Spero almeno che Nozzolino si sia disinfettato bene dopo aver toccato l’omofobo.Ora spero che vengano messe tutte assieme le eresie ,le cattiverie e l’odio che Adinolfi ha sputato in tutti questi anni e che anche lui venga punito severamente! E’giunta l’ora di non fargliene passare piu’una! Paghera’Nozzolino…ma spero paghi anche l’OMOFOBO ADINOLFI!

Lascia un commento

Per inviare un commento !