Due ragazzi francesi sono stati attaccati qualche giorni fa all’uscita di un gay club a Montpelier, in Francia.
Clément Grobotek e il fidanzato Aaron stavano lasciando il gay club Villa Rouge, uno dei piu’ grandi a Montpellier, qiuando sono stati picchiati selvaggiamente da 6 uomini.
Due su Clément Grobotek e ben quattro sul suo fidanzato, Aaron.
Ecco lo sfogo di Clément Grobotek su Facebook, che fa capire che non si lotta mai abbastanza contro le violenze (traduco per voi):
Stasera, siamo stati insultati e picchiati da omofobi all’uscita di un gay club. Non posso spiegarvi la paura che si prova nel vedere il tuo fidanzato steso a terra sull’asfalto, con la testa sanguinante e senza conoscenza. Non capisci, questa sensazione ti pervade e ti assale, l’impossibilita’ di fare qualcosa. 6 CONTRO 2. Oltre ad essere intollerenti siete anche codardi! Ma sapete cosa? Sarete sempre deboli. Potete picchiarci ancora ed ancora, non ci toglierete il sorriso della faccia, e non smetterete di farmi amare il mio ragazzo al di sopra di ogni cosa. Forse siamo queer, finocchi, froci come dite voi, ma non attaccheremmo mai sei ragazzi contro due. Baci baci, cari omofobi.
La Francia non ha un attimo di tregua.
© Riproduzione Riservata
Cose dell’altro mondo ! Secondo me, bisognerà istituire in tutti i paesi un Ministero per la diffusione dell’omosessualità. Perché deve essere chiaro, soprattutto ai ragazzi, che l’omosessualità non solo è cosa normalissima, ma anzi è proprio manifestazione di superiorità culturale, psicologica, morale. L’amore omosessuale è quanto di più spirituale e nobile possa esserci. Sono cattolico praticante e proprio per questo considero l’amore gay la più alta manifestazione dell’amore di Dio. Spero sia introdotto presto nelle scuole l’insegnamento gender: i bambini e i ragazzi devono imparare l’amore gay come qualcosa di quanto più elevato possa esistere, studiarlo e praticarlo liberamente, pubblicamente. Quando vedremo due ragazzi o due uomini baciarsi in pubblico e adorarsi teneramente come nobili creature di Dio, e in noi sgorgheranno sentimenti di tenerezza e ammirazione, allora la società sarà davvero sulla buona strada.
Comunque, gli ideali spirituali risolvono tutto.