Nozze gay su un ottovolante a 37 metri d’altezza

Dietro i due sposini, ovviamente, il parroco e i poveri due testimoni.

Giovedì scorso gli australiani Logan Stojcevski e John Woods si sono sposati in modo a dir poco creativo.

La coppia si è infatti giurata amore eterno a bordo di un ottovolante, nel parco divertimenti di Six Flags Magic Mountain, in California.

I due sono di Wollongong, nel New South Wales, e si sono fidanzati nel 2015, ancor prima che il matrimonio egualitario diventasse legge in Australia. Non appena il sogno si è tramutato in realtà, Logan e John hanno pensato ad una cerimonia ‘curiosa’ ed ‘eccitante’.

Sono da sempre un grande fan delle montagne russe“, ha detto Stojcevski a KTLA Los Angeles, “Six Flags Magic Mountain è il mio posto preferito al mondo, quindi quale luogo migliore per sposarsi“. I due hanno optato per il Twisted Colossus, ottovolante inaugurato nel 1978 nonché montagna russa più veloce, più alta e più lunga della California.

Originariamente progettata e costruita da International Amusement Devices, la giostra è stata poi rinnovata nel 2015 da Rocky Mountain Construction. Dietro i due sposini, come si può vedere nell’immagine trasmessa dal telegiornale, il parroco e due testimoni.

Ti suggeriamo anche  Panama dice sì al matrimonio egualitario