Papà gay in aereo, l’adorabile lettera che ‘avvisa’ gli altri passeggeri del neonato a bordo

Come gestire un neonato in aereo? La curiosa e dolce iniziativa di due papà gay, svelata da Niall Horan.

Niall Horan, giovane cantante degli One Direction, ha condiviso sui social un’adorabile ‘volantino’ diffuso in aereo da due papà omosessuali.

Diventati da poco genitori, e in volo con il piccolo nato da poco più di due settimane, i due neo papà hanno voluto ‘avvisare’ gli altri passeggeri della felice novità di casa, in quanto consapevoli dei possibili disturbi ‘sonori’ creati dal bimbo.

‘Ciao sconosciuto. Mi chiamo Marit. Oggi compio 18 giorni. Vado a casa in Europa con i miei papà. Questo è il mio primo volo in assoluto. Farò del mio meglio per avere il miglior comportamento possibile e per assicurarti un volo pacifico. Vorrei scusarmi in anticipo se – per qualche ragione perderò la calma, il mio umore, le orecchie inizieranno a farmi male o il pancino darà problemi. Penso che i miei papà siano più nervosi di me, per questo hanno realizzato questa borsa regalo. Ti auguro un buon volo.

Il delizioso volantino era infatti contenuto all’interno di una vera goodie bag, consegnata a tutti i passeggeri. Entusiasta il 24enne Horan, che ha rivelato come il piccolo Marit sia stato ‘tranquillo per 10 ore’. ‘Buona fortuna a entrambi i papà’.

Ti suggeriamo anche  Bimbi delle famiglie arcobaleno, a Sarzana e Rovereto due registrazioni