In provincia di Cesena un ragazzo è stato arrestato perché ricattava un uomo di mezza età.
Ho delle immagini di noi due in intimità. Delle prove visivamente inconfutabili. Se non mi paghi le faccio arrivare ai tuoi familiari, così tutti sapranno che sei omosessuale e che te la fai con i ragazzini.
Questo il contenuto del ricatto sottoposto a un uomo residente in un piccolo comune della vallata del Rubicone. Il ragazzo, che è stato arrestato e che avrebbe altri precedenti con la legge, risiede a Longiano, in provincia di Forlì, ha 25 anni e un aspetto che lo fa sembrare ancora più giovane, secondo quanto si apprende dalle informazioni rilasciate dal quotidiano locale “Corriere Romagna”.
Leggi: Quando scopri
tuo padre omofobo
su Grindr >
Dopo un lungo tergiversare davanti alla prima richiesta di denaro del ragazzo, l’uomo si è convinto a denunciarlo, conscio che il 25enne non si sarebbe probabilmente accontentato della prima somma. Così la vittima del ricatto sessuale si è rivolta ai carabinieri dell’Arma dipendenti della Compagnia di Cesenatico, che lavorano nella stazione del comune dove l’uomo vive con la sua famiglia. I carabinieri hanno raccolto i dettagli della denuncia e, ottenuta l’autorizzazione dal procuratore, sono entrati in azione e hanno arrestato il 25enne con l’accusa di tentata estorsione.
In aula l’accusato si è avvalso della facoltà di non rispondere, ma l’arresto è stato convalidato e nelle prossime settimane si svolgerà il rito per direttissima. Al ragazzo, che rischia una pena severa considerando anche i precedenti, è stato concesso di attendere il processo agli arresti domiciliari.
Leggi: Minacciato e rapinato da una banda che agisce via Grindr >
Photo by Nathan Dumlao + Jorge Bermudez
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.