Calcio, tifosi invadono il campo per… baciare Cristiano Ronaldo

di

Il campione portoghese è stato vittima di un insolito siparietto nel match contro l'Olanda.

cristiano ronaldo nudo gay bacio tifosi
CONDIVIDI
157 Condivisioni Facebook 157 Twitter Google WhatsApp
13432 0

Che sia gay o meno, un tifoso è riuscito a baciare Cristiano Ronaldo, per quanto il giocatore non sia proprio molto contento…

Ieri sera il Portogallo di Cristiano Ronaldo ha affrontato l’Olanda in un’amichevole preparatoria ai Mondiali in Russia del prossimo giugno. I campioni d’Europa in carica sono stati nettamente sconfitti 0-3 in amichevole dalla nazionale Oranje, ma a Ginevra è accaduto molto altro. Tre tifosi sono entrati in campo a mezz’ora dalla fine della partita per baciare l’attaccante del Real Madrid.

Missione compiuta per il primo, che sfruttando un Ronaldo in disarmo di fronte al risultato, riesce pure a farsi un video dell’evento, più sfortunato il secondo che si deve ‘accontentare’ di un abbraccio e di un bacio sul marmoreo petto del lusitano. Niente da fare per l’ultimo invasore.

Certo, il volto di Cristiano Ronaldo non sembra per niente conquistato dall’affetto molesto dei tre, anche se probabilmente è più concentrato sulla brutta sconfitta dei suoi coi Mondiali alle porte, ma come possiamo biasimare gli invasori?

cristiano ronaldo gay nudo

I motivi li trovate tutti in questa gallery!

Leggi   Il Manchester City appoggia la comunità LGBT: crollano i like su Facebook
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...