VIDEO SHOCK: Due marocchini sorpresi a letto picchiati a sangue

In Marocco l’omosessualità è considerata “decadenza occidentale”, immorale ed illegale.

Due marocchini sono stati sorpresi a letto assieme, nudi, dai loro vicini e questi reagiscono in modo agghiaccante, picchiandoli, separandoli e portandoli fuori dall’appartamento (poi il video s’interrompe e non si può sapere altro).

Questo è il risultato di una cultura totalmente avversa all’omosessualità, che la considera illegale e, come potete vedere, le persone LGBT in Marocco subiscono spesso discriminazioni e sono altrettante spesso vittime di violenze feroci. E ovviamente non c’è nessun tipo di legge che li sostenga. La comunità LGBT in Marocco è praticamente assente, in quanto è norma comune considerare l’omosessualità come decadenza occidentale, immorale. L’unica iniziativa pro LGBT in Marocco è Kif-Kif, attiva dal 2004, che organizza seminari di educazione.

Il video shock è stato caricato e condiviso su Facebook, ricevendo la maggioranza di commenti negativi, anche se qualche commento positivo c’è.

Sarebbe meglio se un social come Facebook , sempre innovativo e al passo coi tempi, riuscisse ad impedire che filmati del genere, dove c’è della violenza fuori da ogni comprensione, venissero bloccati molto prima, senza aspettare le segnalazioni degli utenti, che potrebbero non arrivare…e quindi, il video, potrebbero restare lì, offendendo oltremodo le vittime.

LEGGI COME E’ FINITA: ARRESTATI I DUE RAGAZZI, LIBERI GLI AGGRESSORI

 

CLICCATE QUI PER SEGNALARE IL VIDEO SU FACEBOOK

Ti suggeriamo anche  Irlanda, disegno di legge per mandare in galera chi applica le terapie riparative

7 commenti su “VIDEO SHOCK: Due marocchini sorpresi a letto picchiati a sangue

  1. Questo video , ora soppresso e non comprendo perché non stigmatizzare la persecuzione , è stato fatto dagli aggressori e poteva essere utilizzato per dare asilo politico a queste povere vittime.

  2. i ragazzi amrocchini anche uomini sposati sono tutti gay si sa,spesso son ladri e si approfittano come i bianchi si approfittano di loro in marocco…beh in italia la maggior parte si ubriaca spacciano anche questo è vero

  3. ragazzi allora i gay che vogliono stare con lo stesso sesso hanno tutto il diritto di farlo perche sono consenzienti e non fanno male a nessuno poi ce un altra categoria di gay egoisti che vogliono adottare i bambini costringendoli ad una vita di mal essere e di costrinzioni un bambino ha diritto di avere un padre ed una madre quindi io sono a favore del pestaggio verso quest altra categoria io in prima persona se vedo due uomini con un neonato adottato io li massacro ma davvero con una violenza che non hanno mai subito in nessun precedente litigio non si gioca con la vita dei bambini i bambini sono sacri e se lo stato/governo non capisce questo ci saro io ed altre persone come me per punire guesti froci di merda

Lascia un commento