x
Home / News / Blitz al locale gay. Sicurezza non garantita

Blitz al locale gay. Sicurezza non garantita

Migliaia di euro di multa per l’Officina di Padova. Il club affiliato Arcigay è stato sanzionato per la violazione delle misure di sicurezza. Tutti tesserati i clienti presenti al momento del blitz.

Blitz al locale gay. Sicurezza non garantita - officinachiuso - Gay.it
< 1 min. di lettura

Multa salata per i gestori del club Officina, il noto cruising disco-bar di Limena, Padova. Le forze dell’ordine sono entrate per un controllo la notte a cavallo tra venerdì e sabato sera. Le violazioni che sono state riscontrate hanno riguardato tutte i dispositivi di sicurezza del locale. In particolare, la contestazione è stata sollevata per le uscite di sicurezza che davano su un cortile privato, e dunque non a norma secondo il verbale, un estintore vuoto al momento del controllo, le luci di emergenza spente e la mancanza dei registri anticendio. I clienti, nove al momento del blitz, erano invece tutti in possesso della regolare tessera Uno del circuito ricreativo Arcigay.

Al controllo hanno partecipato agenti della polizia di Stato, della guardia di finanza, carabinieri dei Nas, vigili del fuoco, tecnici dell’Usl e della Direzione provinciale del lavoro.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !