Chadia Rodriguez: “siamo tutt* stran*”, è in arrivo un nuovo inno alla libertà

Chadia Rodriguez, trapper e artista multiforme, è in arrivo con il nuovo singolo "tutt* stran*", inno alla libertà della GenZ, e “Sex, Lies and Chadia” un programma Discovery+ sul sesso senza ipocrisie.

Chadia Rodriguez
2 min. di lettura

Parte oggi “Sex, Lies and Chadia”, programma disponibile su Discovery+, in cui Chadia Rodriguez, artista multiforme, con la grinta e la forte personalità che da sempre la contraddistinguono, nella musica come nella vita, interagisce con il pubblico discutendo di sesso senza ipocrisie, filtri o paure, dando vita a una conversazione tutta al femminile, alla ricerca di risposte non banali per un pubblico di giovanissimi e adulti.

Chadia Rodriguez
“Sex, Lies and Chadia”

Ribelle, libera e anticonformista, Chadia Rodriguez ha inoltre dimostrato di essere un’artista a 360° e di sapersi cimentare in più ambiti. Nata in Spagna da genitori marocchini, si è distinta nel filone della trap italiana, in cui ha portato un tocco di femminilità senza rinunciare all’impetuosità espressiva che caratterizza questo genere, e ha colpito tutti per i suoi testi e la sua attitudine sfrontata e sessualmente esplicita, che la accomuna alle sue colleghe d’oltreoceano e che è cosa tuttora assai rara in Italia, facendole collezionare un successo dopo l’altro.

Esordisce nel 2019 con l’ep “Avere 20 anni”, con cui viene consacrata come la rapper #1 nella scena femminile italiana. Nel maggio del 2020 pubblica Bella così” feat. Federica Carta, certificato Disco d’Oro con oltre 14 milioni di stream su Spotify e più di 17 milioni di views su YouTube, il brano che ha dato inizio alla lotta di Chadia contro il bullismo e il body shaming e che le è valso la candidatura al premio “Voci per la libertà” di Amnesty International Italia.

Il 2021 si apre con “Donne che odiano le donne”, con cui l’artista ha lanciato un forte messaggio di solidarietà femminile. Segue il singolo “Non mi uccidere“, uscito ad aprile, che fa parte della colonna sonora dell’omonimo film di Andrea De Sica con protagonista Alice Pagani.

Chadia Rodriguez: "siamo tutt* stran*", è in arrivo un nuovo inno alla libertà - Schermata 2021 12 22 alle 16.32.19 - Gay.it

Io vorrei amare chi mi va […] io vorrei sentirmi a posto col mio corpo, pure ritoccarlo in clinica

Sarà disponibile da venerdì 10 dicembre “Tutt* stran*” (Epic/Sony Music Italy), il nuovo singolo di Chadia Rodriguez prodotto da Big Fish, già disponibile in pre-save.

Tutt* stran*” è un inno alla libertà, un’esortazione a essere sé stessi senza timore di sentirsi strani o giudicati: accettare e vivere la diversità propria e degli altri, riconoscendola come forma di ricchezza, è infatti il passpartout per sentirsi liberi e vivere la propria identità a fondo, senza alcun tipo di paura. Con “Tutt* stran*Chadia Rodriguez conclude così un anno ricco di soddisfazioni e successi.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino - TIRE TOWN STILLS PULL 230607 002 RC - Gay.it

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino

Cinema - Federico Boni 12.4.24
Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
Guglielmo Scilla e il suo coming out: intervista a Gay.it

Guglielmo Scilla, intervista: “Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima”

Culture - Federico Boni 18.4.24
BigMama Concertone Primo Maggio 2024

BigMama inarrestabile diventa conduttrice per il Concertone del Primo Maggio

Musica - Emanuele Corbo 15.4.24
Poliziotto costretto ad esami psichiatrici per verificare se fosse gay, il Tar condanna il ministero - carcere - Gay.it

Poliziotto costretto ad esami psichiatrici per verificare se fosse gay, il Tar condanna il ministero

News - Redazione 18.4.24

Continua a leggere

Hannah Gadsby Gender Agenda, arriva lo special Netflix con comicə genderqueer. Il trailer - Hannah Gadsbys Gender Agenda 1 - Gay.it

Hannah Gadsby Gender Agenda, arriva lo special Netflix con comicə genderqueer. Il trailer

Serie Tv - Redazione 15.2.24
Noen Eubanks genz tiktok eboy

Noen Eubanks, chi è l’e-boy della GenZ che sbanca TikTok e piace alla moda

Lifestyle - Redazione Milano 8.12.23