x
Home / News / Reverendis, la chat incontri a luci rosse per preti gay: ecco cosa accade

Reverendis, la chat incontri a luci rosse per preti gay: ecco cosa accade

“Uno strumento per superare situazioni di solitudine con il bisogno di un conforto”. E che conforto…

< 1 min. di lettura

Reverendis: la chat incontri per preti dove le amicizie diventano “particolari”.

Così si definisce la chat incontri Reverendis, una chat di incontri per preti omosessuali: “uno strumento per superare situazioni di solitudine con il bisogno di un conforto“. Ma qui l’approccio è davvero particolare e la prima domanda appena si entra in chat è: “sei don?” o “sei laico?”. Poi quello che avviene è analogo a ogni altra chat incontri. Ecco il servizio realizzato da “Il Sito di Firenze”.

Nella Chiesa a qualsiasi livello esistono gli omosessuali, e il Vaticano lo sa perfettamente. Ma si cerca di tenere tutto questo in un oscuro mondo invisibile, che viene trattato con assoluto disprezzo. Sono pochi i preti che hanno il coraggio di venire fuori, basti pensare a Krzysztof Charamsa (LEGGI LA SUA INTERVISTA >). Non sta a noi giudicare se sia giusto o meno quello che fanno questi preti, ma questa è Reverendis: non sarebbe più semplice e meno ipocrita da parte della Chiesa ammettere che anche i suoi funzionari hanno una sessualità?

https://www.gay.it/attualita/news/vaticano-un-sacerdote-su-due-e-gay

 

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

One thought on “Reverendis, la chat incontri a luci rosse per preti gay: ecco cosa accade

  1. Io mi vergogno al posto dei cattolici,mi fanno pena ormai, per vari motivi.Innanzitutto c’è il fenomeno vastissimo dei preti gay.Poi ci sono i preti pedofili,quelli legati alla mafia camorra e sacra corona unita,e quelli criminali in generale.Ci sono persino preti colpevoli di genocidio.Questo sul clero.
    Sul versante spirituale,abbiamo non solo i vangeli gnostici che da soli sarebbero sufficienti a radere al suolo tutte le forme di cristianesimo che sono state inventate finora,epurando la cultura cristiana-occidentale che nemmeno i roghi di libri del nazismo arrivano a tanto,(libri comuni i v. gnostici acquistabili in libreria),abbiamo le filosofie orientali diffuse capillarmente anche in Italia oggigiorno,e le filosofie orientali saranno sempre,SEMPRE, un passo avanti a quelle cristiana, giudea e musulmana,sia come vastità di autori e scritti sia nei concetti che stanno alla base,e qui non c’è nulla da fare,le religioni orientali sono inclusive e rispettose a differenza del cristianesimo e dell’islam,e poi abbiamo intere biblioteche di New Age dove qualmente si afferma che Gesù era un hippie pacifista (sigh) e che oggidì si trova a Honolulu insieme a Elvis.Ripeto provo vergogna al posto dei cattolici.

Lascia un commento

Per inviare un commento !