Taron Egerton rivela, ‘in Rocketman c’è una scena di sesso con Richard Madden’

di

Il biopic su Elton John è un 'film molto coscientemente e orgogliosamente gay'. Parola del suo protagonista.

CONDIVIDI
106 Condivisioni Facebook 106 Twitter Google WhatsApp
1370 0

Da giorni in sala con lo sbertucciato Robin Hood, il fascinoso Taron Egerton sarà Eltom John in Rocketman, biopic che arriverà nelle sale di mezzo mondo nel 2019.

Al suo fianco anche Richard Madden, indimenticato volto di Game of Thrones e da poco su Netflix con Bodyguard, negli abiti di John Reid, manager nonché fidanzato di John. Ebbene all’interno del film i due hanno interpretato una scena di sesso, come confessato da Taron a The List.

Probabilmente non dovrei dirlo, ma abbiamo girato una scena di sesso”. “Siamo andati in alcuni posti insieme e siamo diventati piuttosto fisici. Guardandomi indietro, penso sia stato bellissimo. La natura adulta del film, combinata al fatto di essere un musical, incarna perfettamente lo spirito di un tempo“.

Basato sulla vita del leggendario musicista, il film si concentrerà sui primi anni di Elton nell’industria musicale, sulla sua ascesa e sull’abuso di droghe e alcool, con annesse rehab. Taron ha confessato che Rocketman “potrebbe essere la cosa migliore” che abbia mai fatto, tanto dall’aver amato ogni minuto di riprese.

“E’ un film molto coscientemente e orgogliosamente gay, ed è anche aperto nel mostrare i momenti più oscuri di Elton.”

Pochi giorni fa Egerton ha ribadito di essere eterosessuale, ma da sempre al fianco della comunità LGBT.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...