Il brand emblema dell’american way of life sceglie una coppia gay per il centro di NYC

Vi ricordate quando vi abbiamo parlato della nuova campagna Calvin Klein, Raw Texts, Real Stories, dedicata al mondo delle app d’incontri e al sexting?!

Bene, siamo passati dallo spot pubblicitario in formato video ad un maxi cartellone con coppia gay nel centro di Manhattan!

Un segnale importante per un’azienda considerata emblema dell'”american way of life“; tra i numerosi manifesti realizzati per la campagna per il centro di NY stato scelto proprio quello raffigurante due ragazzi gay.

Provocazione o promozione dei diritti degli omosessuali?! Probabilmente entrambe.

Calvin Klein: maxi cartellone pubblicitario con coppia gay a Manhattan 1/1 Calvin Klein: maxi cartellone pubblicitario con coppia gay a Manhattan
Foto 1 - Il brand emblema dell'american way of life sceglie una coppia gay per il centro di NYC

1 commento su “Calvin Klein: maxi cartellone pubblicitario con coppia gay a Manhattan

  1. riflettete gente italica…. come sarebbe bella l’american way of life all’italiana… due preti in jeans e maglietta bianca che si guardano negli occhi rispettando il propio intimo o due suore in gonna bianca e camicetta nera che si accarezzano amorevolmente… invece noi proponiamo il maschio evoluto tutto muscoli e femmine e donne tutte casalinghe un po’ puttane…ma sante …. ma nessuno sa che l’american way of life rappresenta lo stile di vita americano dove ognuno ha diritto di vivere e di vivere i propi sogni… noi abbiamo Matteo…. state sereni!!!italica gente….

Lascia un commento