Rose Villain, fresca di Sanremo 2024 e trionfalmente in vetta alla classifica dei singoli più streammati in Italia con “Come un tuono” insieme a Guè Pequeno (in verità appena scalzati al primo posto da “Miu Miu” di Tony Effe) torna a surriscaldare il vecchio e pettegolo adagio su Miley Cyrus e il velato riferimento a un threesome. Durante uno show di Webboh, Rose ha risposto al messaggio di un* fan, proferendo le seguenti parole:
“Come nella mia canzone Gotham, io cito effettivamente Miley perché l’ho incontrata effettivamente in una discoteca anni fa, nel periodo del suo disco “Wreclinkg Ball” (2013 ndr), quel periodo suo un po’ mattarello, l’ho incontrata nel bagno dell’1Oak (situato a Chelsea, oggi chiuso definitivamente ndr), una discoteca, e c’è stato un incontro ravvicinato del terzo tipo, ma non si può dire altro”.
@tuttosulrap #rosevillain ♬ original sound – Tutto Sul Rap
Ma facciamo un passo indietro. Già molti anni fa Rose Villain aveva ammesso la sua venerazione artistica per Miley, da due mesi fuori con il suo featuring per Pharrell Williams “Doctor (work it out)“. Non solo. Nella sua canzone “Gotham” (2023) contenuta nell’album “Radio Gotham”, Rose Villain accennava a un episodio che sarebbe avvenuto proprio a New York. Nel brano, Rose canta così:
Benz a fari spenti in una strada buia
Confondo quel semaforo con la pattuglia, ma fingo disinvoltura
Upper East Side, bitches vanno a downtown
Tre Martini, un Oxy, dicono che sia la cura
Euphoria cliché, Miley vuole farlo in tre
‘Sti carati fanno luce come Times Square
Young Bruce Wayne in the making
Con stilettos alti come grattacieli
Vuoi per la rima, vuoi per il velato riferimento a Cyrus, ecco che quei versi, uniti alle parole dette da Rose Villain a webboh, suonano oggi tremendamente immaginifiche. Tuttosulrap scrive addirittura “Quella serata erotica tra Rose Villain e Miley Cyrus“. E i commenti ad alto tasso ormonale fioccano sui social, alcune fan presumibilmente lesbiche di Rose o di Miley o di entrambe postano in coro cuoricini, spruzzi e sforbiciate. C’è poi il solito maschio che ricorda a Rose che Miley probabilmente non ricorda nulla di quella sera. Ma io non ne sarei così sicura.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.