Esiste la versione leather, quella trash, quella con gli orsi di ciccia e quelli di peluche. Leonardo Da Vinci sembra continui ad ispirare gli artisti con la sua “ultima cena”, ecco le più curiose. Ti suggeriamo anche  Taiwan sfida l’Asia: in mostra l’arte LGBT dal 9 settembre

Esiste la versione leather, quella trash, quella con gli orsi di ciccia e quelli di peluche. Leonardo Da Vinci sembra continui ad ispirare gli artisti con la sua “ultima cena”, ecco le più curiose.

Ti suggeriamo anche  Stevan Reyes, il fotografo attratto dalle 'cose esteticamente gradevoli'
Ultima cena, le versioni più curiose 1/18 Ultima cena, le versioni più curiose
Foto 1 - Esiste la versione leather, quella trash, quella con gli orsi di ciccia e quelli di peluche. Leonardo Da Vinci sembra continui ad ispirare gli artisti con la sua "ultima cena", ecco le più curiose.
Ultima cena, le versioni più curiose 2/18 Ultima cena, le versioni più curiose
Foto 2 - Esiste la versione leather, quella trash, quella con gli orsi di ciccia e quelli di peluche. Leonardo Da Vinci sembra continui ad ispirare gli artisti con la sua "ultima cena", ecco le più curiose.
Ultima cena, le versioni più curiose 3/18 Ultima cena, le versioni più curiose
Foto 3 - Esiste la versione leather, quella trash, quella con gli orsi di ciccia e quelli di peluche. Leonardo Da Vinci sembra continui ad ispirare gli artisti con la sua "ultima cena", ecco le più curiose.
Ultima cena, le versioni più curiose 4/18 Ultima cena, le versioni più curiose
Foto 4 - Esiste la versione leather, quella trash, quella con gli orsi di ciccia e quelli di peluche. Leonardo Da Vinci sembra continui ad ispirare gli artisti con la sua "ultima cena", ecco le più curiose.
Ultima cena, le versioni più curiose 5/18 Ultima cena, le versioni più curiose
Foto 5 - Esiste la versione leather, quella trash, quella con gli orsi di ciccia e quelli di peluche. Leonardo Da Vinci sembra continui ad ispirare gli artisti con la sua "ultima cena", ecco le più curiose.
Ultima cena, le versioni più curiose 6/18 Ultima cena, le versioni più curiose
Foto 6 - Esiste la versione leather, quella trash, quella con gli orsi di ciccia e quelli di peluche. Leonardo Da Vinci sembra continui ad ispirare gli artisti con la sua "ultima cena", ecco le più curiose.
Ultima cena, le versioni più curiose 7/18 Ultima cena, le versioni più curiose
Foto 7 - Esiste la versione leather, quella trash, quella con gli orsi di ciccia e quelli di peluche. Leonardo Da Vinci sembra continui ad ispirare gli artisti con la sua "ultima cena", ecco le più curiose.
Ultima cena, le versioni più curiose 8/18 Ultima cena, le versioni più curiose
Foto 8 - Esiste la versione leather, quella trash, quella con gli orsi di ciccia e quelli di peluche. Leonardo Da Vinci sembra continui ad ispirare gli artisti con la sua "ultima cena", ecco le più curiose.
Ultima cena, le versioni più curiose 9/18 Ultima cena, le versioni più curiose
Foto 9 - Esiste la versione leather, quella trash, quella con gli orsi di ciccia e quelli di peluche. Leonardo Da Vinci sembra continui ad ispirare gli artisti con la sua "ultima cena", ecco le più curiose.
Ultima cena, le versioni più curiose 10/18 Ultima cena, le versioni più curiose
Foto 10 - Esiste la versione leather, quella trash, quella con gli orsi di ciccia e quelli di peluche. Leonardo Da Vinci sembra continui ad ispirare gli artisti con la sua "ultima cena", ecco le più curiose.
Ultima cena, le versioni più curiose 11/18 Ultima cena, le versioni più curiose
Foto 11 - Esiste la versione leather, quella trash, quella con gli orsi di ciccia e quelli di peluche. Leonardo Da Vinci sembra continui ad ispirare gli artisti con la sua "ultima cena", ecco le più curiose.
Ultima cena, le versioni più curiose 12/18 Ultima cena, le versioni più curiose
Foto 12 - Esiste la versione leather, quella trash, quella con gli orsi di ciccia e quelli di peluche. Leonardo Da Vinci sembra continui ad ispirare gli artisti con la sua "ultima cena", ecco le più curiose.
Ultima cena, le versioni più curiose 13/18 Ultima cena, le versioni più curiose
Foto 13 - Esiste la versione leather, quella trash, quella con gli orsi di ciccia e quelli di peluche. Leonardo Da Vinci sembra continui ad ispirare gli artisti con la sua "ultima cena", ecco le più curiose.
Ultima cena, le versioni più curiose 14/18 Ultima cena, le versioni più curiose
Foto 14 - Esiste la versione leather, quella trash, quella con gli orsi di ciccia e quelli di peluche. Leonardo Da Vinci sembra continui ad ispirare gli artisti con la sua "ultima cena", ecco le più curiose.
Ultima cena, le versioni più curiose 15/18 Ultima cena, le versioni più curiose
Foto 15 - Esiste la versione leather, quella trash, quella con gli orsi di ciccia e quelli di peluche. Leonardo Da Vinci sembra continui ad ispirare gli artisti con la sua "ultima cena", ecco le più curiose.
Ultima cena, le versioni più curiose 16/18 Ultima cena, le versioni più curiose
Foto 16 - Esiste la versione leather, quella trash, quella con gli orsi di ciccia e quelli di peluche. Leonardo Da Vinci sembra continui ad ispirare gli artisti con la sua "ultima cena", ecco le più curiose.
Ultima cena, le versioni più curiose 17/18 Ultima cena, le versioni più curiose
Foto 17 - Esiste la versione leather, quella trash, quella con gli orsi di ciccia e quelli di peluche. Leonardo Da Vinci sembra continui ad ispirare gli artisti con la sua "ultima cena", ecco le più curiose.
Ultima cena, le versioni più curiose 18/18 Ultima cena, le versioni più curiose
Foto 18 - Esiste la versione leather, quella trash, quella con gli orsi di ciccia e quelli di peluche. Leonardo Da Vinci sembra continui ad ispirare gli artisti con la sua "ultima cena", ecco le più curiose.