Esiste la versione leather, quella trash, quella con gli orsi di ciccia e quelli di peluche. Leonardo Da Vinci sembra continui ad ispirare gli artisti con la sua “ultima cena”, ecco le più curiose. Ti suggeriamo anche  A Barcellona arriva Fetiches, una mostra ad alto tasso erotico

Ultima cena, le versioni più curiose 1/18 Ultima cena, le versioni più curiose
Foto 1 - Esiste la versione leather, quella trash, quella con gli orsi di ciccia e quelli di peluche. Leonardo Da Vinci sembra continui ad ispirare gli artisti con la sua "ultima cena", ecco le più curiose.
Ultima cena, le versioni più curiose 2/18 Ultima cena, le versioni più curiose
Foto 2 - Esiste la versione leather, quella trash, quella con gli orsi di ciccia e quelli di peluche. Leonardo Da Vinci sembra continui ad ispirare gli artisti con la sua "ultima cena", ecco le più curiose.
Ultima cena, le versioni più curiose 3/18 Ultima cena, le versioni più curiose
Foto 3 - Esiste la versione leather, quella trash, quella con gli orsi di ciccia e quelli di peluche. Leonardo Da Vinci sembra continui ad ispirare gli artisti con la sua "ultima cena", ecco le più curiose.
Ultima cena, le versioni più curiose 4/18 Ultima cena, le versioni più curiose
Foto 4 - Esiste la versione leather, quella trash, quella con gli orsi di ciccia e quelli di peluche. Leonardo Da Vinci sembra continui ad ispirare gli artisti con la sua "ultima cena", ecco le più curiose.
Ultima cena, le versioni più curiose 5/18 Ultima cena, le versioni più curiose
Foto 5 - Esiste la versione leather, quella trash, quella con gli orsi di ciccia e quelli di peluche. Leonardo Da Vinci sembra continui ad ispirare gli artisti con la sua "ultima cena", ecco le più curiose.
Ultima cena, le versioni più curiose 6/18 Ultima cena, le versioni più curiose
Foto 6 - Esiste la versione leather, quella trash, quella con gli orsi di ciccia e quelli di peluche. Leonardo Da Vinci sembra continui ad ispirare gli artisti con la sua "ultima cena", ecco le più curiose.
Ultima cena, le versioni più curiose 7/18 Ultima cena, le versioni più curiose
Foto 7 - Esiste la versione leather, quella trash, quella con gli orsi di ciccia e quelli di peluche. Leonardo Da Vinci sembra continui ad ispirare gli artisti con la sua "ultima cena", ecco le più curiose.
Ultima cena, le versioni più curiose 8/18 Ultima cena, le versioni più curiose
Foto 8 - Esiste la versione leather, quella trash, quella con gli orsi di ciccia e quelli di peluche. Leonardo Da Vinci sembra continui ad ispirare gli artisti con la sua "ultima cena", ecco le più curiose.
Ultima cena, le versioni più curiose 9/18 Ultima cena, le versioni più curiose
Foto 9 - Esiste la versione leather, quella trash, quella con gli orsi di ciccia e quelli di peluche. Leonardo Da Vinci sembra continui ad ispirare gli artisti con la sua "ultima cena", ecco le più curiose.
Ultima cena, le versioni più curiose 10/18 Ultima cena, le versioni più curiose
Foto 10 - Esiste la versione leather, quella trash, quella con gli orsi di ciccia e quelli di peluche. Leonardo Da Vinci sembra continui ad ispirare gli artisti con la sua "ultima cena", ecco le più curiose.
Ultima cena, le versioni più curiose 11/18 Ultima cena, le versioni più curiose
Foto 11 - Esiste la versione leather, quella trash, quella con gli orsi di ciccia e quelli di peluche. Leonardo Da Vinci sembra continui ad ispirare gli artisti con la sua "ultima cena", ecco le più curiose.
Ultima cena, le versioni più curiose 12/18 Ultima cena, le versioni più curiose
Foto 12 - Esiste la versione leather, quella trash, quella con gli orsi di ciccia e quelli di peluche. Leonardo Da Vinci sembra continui ad ispirare gli artisti con la sua "ultima cena", ecco le più curiose.
Ultima cena, le versioni più curiose 13/18 Ultima cena, le versioni più curiose
Foto 13 - Esiste la versione leather, quella trash, quella con gli orsi di ciccia e quelli di peluche. Leonardo Da Vinci sembra continui ad ispirare gli artisti con la sua "ultima cena", ecco le più curiose.
Ultima cena, le versioni più curiose 14/18 Ultima cena, le versioni più curiose
Foto 14 - Esiste la versione leather, quella trash, quella con gli orsi di ciccia e quelli di peluche. Leonardo Da Vinci sembra continui ad ispirare gli artisti con la sua "ultima cena", ecco le più curiose.
Ultima cena, le versioni più curiose 15/18 Ultima cena, le versioni più curiose
Foto 15 - Esiste la versione leather, quella trash, quella con gli orsi di ciccia e quelli di peluche. Leonardo Da Vinci sembra continui ad ispirare gli artisti con la sua "ultima cena", ecco le più curiose.
Ultima cena, le versioni più curiose 16/18 Ultima cena, le versioni più curiose
Foto 16 - Esiste la versione leather, quella trash, quella con gli orsi di ciccia e quelli di peluche. Leonardo Da Vinci sembra continui ad ispirare gli artisti con la sua "ultima cena", ecco le più curiose.
Ultima cena, le versioni più curiose 17/18 Ultima cena, le versioni più curiose
Foto 17 - Esiste la versione leather, quella trash, quella con gli orsi di ciccia e quelli di peluche. Leonardo Da Vinci sembra continui ad ispirare gli artisti con la sua "ultima cena", ecco le più curiose.
Ultima cena, le versioni più curiose 18/18 Ultima cena, le versioni più curiose
Foto 18 - Esiste la versione leather, quella trash, quella con gli orsi di ciccia e quelli di peluche. Leonardo Da Vinci sembra continui ad ispirare gli artisti con la sua "ultima cena", ecco le più curiose.