Zac Efron e il fratello Dylan scatenano il web con 4 provocanti foto su Instagram

I follower di Instagram della pagina di Zac sono impazziti.

Su Instagram, Zac Efron ha voluto postare quattro foto assieme al fratello Dylan, in un momento di svago. A petto nudo, in costume, a bagno in quello che sembra un lago davanti a una cascata, i due ragazzi hanno fatto impazzire i fan. I follower hanno preso d’assalto il profilo pubblico di Zac, e in poche ore le foto hanno ottenuto 3 milioni e 100 mila cuori e oltre 13 mila commenti. A lato delle foto, la tradizionale didascalia del social riporta un messaggio di Zac Efron al fratello, che ha compiuto gli anni. Ecco spiegato il motivo di quelle foto, azzeccatissime per un social network come Instagram.

Buon compleanno @dylanefron! Onestamente, mai nei miei sogni più selvaggi, avrei pensato che quel piccolo terrore, diavolo, mostro che era il mio fratellino si sarebbe trasformato nel mio migliore amico. Sono così orgoglioso dell’uomo che sei oggi. Salviamo il mondo insieme, una cascata alla volta. Ti voglio bene, fratellino!

La commovente dedica a Dylan Efron ha fatto subito sciogliere il cuore ai e alle fan della pagina.

Anche Dylan lavora nel mondo dello spettacolo e dello sport. E’ filmaker, scrittore e atleta, come si può vedere dal suo profilo.