Datolo posa per il magazine gay

Il centrocampista del Napoli Jesus Datolo si mostra in slip per Romeo Mag. E’ il secondo giocatore a posare come modello per il magazine gay argentino. La società, però, sembra non aver apprezzato.

Come è già avvenuto per vari attori argentini e per il capitano del Velez Sarsfield, Fabian Cubero, anche il centrocampista del Napoli, Jesus Datolo, ha accettato di posare come "modello hot" per il mensile argentino gay Romeo Mag. Lo anticipa il quotidiano Perfil, mostrando due foto del calciatore: una in slip ed un’altra di spalle, con casacca (e la scritta "Datolo 15") e jeans Armani.

Nell’intervista, riportata in parte dal giornale, Datolo afferma che, per adesso, non ha nostalgia di Buenos Aires, perchè nella squadra ci sono altri argentini. Ammette, però, che, per non sentirsi troppo lontano, ha visto attraverso Internet alcuni capitoli di Botineras, una popolare telenovela centrata sulle vicende di alcune ragazze impegnate allo stremo per un flirt con un calciatore.

Il centrocampista non scarta l’ipotesi di un suo futuro nel mondo delle passerelle. Quella di Romeo Mag, potrebbe essere per lui solo la prima di una lunga serie di esperienze come modello.

La scelta del calciatore, a quanto dicono i bene informati, non è piaciuta in società. Per ora nessuna presa di posizione ufficiale, negli spogliatoi, però, qualche reprimenda non è esclusa.

Ti suggeriamo anche  La lettera di un papà contro le bambine che giocano a calcio: "Mio figlio ha diritto a una squadra di soli maschi"