Lele Mora smentisce Fabrizio Corona: ‘tra di noi ci fu sesso’

di

Piccanti dichiarazioni di Lele Mora nei confronti di Fabrizio Corona. Sbugiardato in diretta radiofonica.

CONDIVIDI
159 Condivisioni Facebook 159 Twitter Google WhatsApp
1871 0

Nel giorno in cui il settimanale Chi sbatte in prima pagina l’incredibile flirt tra Fabrizio Corona e Asia Argento, con tanto di bacio appassionato, è Lele Mora, ex agente dei vip, a sbugiardare l’ex re dei paparazzi.

Mora, oggi 63enne, ha infatti smentito quanto detto da Corona a La Confessione, programma in onda su Nove condotto da Peter Gomez. “Io e Lele Mora non avevamo un rapporto sessuale”, puntualizzò l’ex marito di Nina Moric. “E’ sposato e con due figli, non gli piacciono i ragazzi omosessuali. È differente. Gli piacciono i ragazzi eterosessuali. Per lui io sono stato il più grande amore della sua vita, perché sono stato l’unico che non ha mai avuto”.

Intercettato dal programma radiofonico La Zanzara, Mora ha invece raccontato tutt’altra presunta verità.

Da Gomez Corona ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, ed è vero. Ma ha detto anche non ci fu sesso, e questa è una bugia. Non è vero, figuriamoci. Non l’ha detto altrimenti faceva brutta figura”. “Bisogna vedere sotto che forma lo fa, il sesso. Che tipo di sesso? Bah, guardate io amo un paese che si chiama Bombolandia, sentite come riempie bene la bocca? Su chi abbia fatto queste cose lo lascio a voi. Comunque sesso ci fu”.

Negli anni ’90 Mora ha costruito un vero e proprio impero, con lo show business italico, fino alla rovinosa caduta che l’ha visto condannato per evasione fiscale, bancarotta fraudolenta e favoreggiamento della prostituzione per una pena complessiva di 6 anni e un 1 mese di reclusione, scontati in affidamento alla comunità Exodus di don Antonio Mazzi.

Visualizza questo post su Instagram

CLAMOROSO SCOOP SU CHI LE FOTO DI ASIA ARGENTO ABBRACCIATA A FABRIZIO CORONA. «CI SIAMO CONOSCIUTI PER LAVORO ED È STATA UN'EMPATIA IMMEDIATA. CRITICATEMI PURE, MA LASCIATEMI VIVERE. HO VISSUTO GLI ULTIMI MESI COME UN'EREMITA IMMERSA NEL DOLORE E SE OGGI HO TROVATO L'AFFETTO DI UNA PERSONA CHE SI CHIAMA FABRIZIO CORONA, LASCIATEMI SOGNARE IN PACE. CI DIPINGONO COME DANNATI, MA IN REALTÀ SIAMO DUE ANIME BUONE, LA NOSTRA È SOLO RABBIA». «Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia. Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c'è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia», racconta Asia Argento in una clamorosa un'intervista verità a Chi, in edicola da mercoledì 7 novembre, dove è fotografata insieme a Fabrizio Corona durante un pranzo tra baci appassionati e abbracci. «Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata… ma d'altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita. Anche mia madre mi ha detto: “Non fidarti di lui”, però, che cosa devo fare? Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali “ecco Bonnie&Clyde”, ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia. Ho vissuto gli ultimi mesi come un'eremita nel dolore e se oggi ho trovato l'affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi in pace. Se dovesse tradire la mia fiducia? L'ho messo in conto,perde lui».Asia,riguardo all’esclusione da “X Factor” dice: «Dall'esterno è facile pensare “tanto sono ricchi e famosi”, ma io ho perso un lavoro. Mantengo da sola due figli, pago un mutuo, sto vivendo un periodo di insicurezza finanziaria. Dietro c’è un “movimento” contro me che viene da lontano. Sky? Non ce l'ho con loro. Sogno di lavorare con #mariadefilippi ‘.

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...