Nel giorno in cui il settimanale Chi sbatte in prima pagina l’incredibile flirt tra Fabrizio Corona e Asia Argento, con tanto di bacio appassionato, è Lele Mora, ex agente dei vip, a sbugiardare l’ex re dei paparazzi.
Mora, oggi 63enne, ha infatti smentito quanto detto da Corona a La Confessione, programma in onda su Nove condotto da Peter Gomez. “Io e Lele Mora non avevamo un rapporto sessuale”, puntualizzò l’ex marito di Nina Moric. “E’ sposato e con due figli, non gli piacciono i ragazzi omosessuali. È differente. Gli piacciono i ragazzi eterosessuali. Per lui io sono stato il più grande amore della sua vita, perché sono stato l’unico che non ha mai avuto”.
Intercettato dal programma radiofonico La Zanzara, Mora ha invece raccontato tutt’altra presunta verità.
“Da Gomez Corona ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, ed è vero. Ma ha detto anche non ci fu sesso, e questa è una bugia. Non è vero, figuriamoci. Non l’ha detto altrimenti faceva brutta figura”. “Bisogna vedere sotto che forma lo fa, il sesso. Che tipo di sesso? Bah, guardate io amo un paese che si chiama Bombolandia, sentite come riempie bene la bocca? Su chi abbia fatto queste cose lo lascio a voi. Comunque sesso ci fu”.
Negli anni ’90 Mora ha costruito un vero e proprio impero, con lo show business italico, fino alla rovinosa caduta che l’ha visto condannato per evasione fiscale, bancarotta fraudolenta e favoreggiamento della prostituzione per una pena complessiva di 6 anni e un 1 mese di reclusione, scontati in affidamento alla comunità Exodus di don Antonio Mazzi.
© Riproduzione Riservata