MAX, EMOZIONI FORTI

Uno sguardo penetrante, una passione per i film drammatici, e una predisposizione a lasciarsi andare. Ecco Max: fa il Web Editor e ha 26 anni. Venite a conoscerlo sui Personals!

Nome: Max

Indirizzo su Me! www.gay.it/me/foteinos.htm

Età: 26

Città: Milano

Peso e altezza: 187×74

Segno zodiacale: cuspide Cancro/Leone

Professione: Web Editor

Che CD ascolti in questo periodo? Sono onnivoro in fatto di musica… ascolto veramente di tutto – passando dai Prodigy ai Gregorian Chants – senza alcun ritegno o vergogna. Ho una predilezione però per l’R’n’b ed in particolare in questo periodo sto ascoltando: Remy Shand ("Liberate" la mia preferita) – Olivia ("Bizounce" davvero una smash hit) – Tweet ("Oops (Oh my)" il tocco di Missy Elliot si riconosce immediatamente) e per finire Ashanti (bello tutto il cd – dall’inizio alla fine!)

I tuoi libri preferiti? Generalmente amo il genere fantasy… la scomparsa Marion Zimmer Bradley avrà sempre un posto di riguardo nel mio cuore di lettore… Al momento però sto piacevolmente leggendo un libro sulla globalizzazione ed un bellissimo (e lunghissimo) manuale di storia contemporanea 🙂

E i tuoi film preferiti? Amo i film che mi fanno riflettere e che riescano a farmi provare delle forti emozioni… oddio ci vuole poco visto che se sono in forma riesco a far fuori anche un paio di fazzoletti di lacrime 🙂 … comunque… in generale i film drammatici… "Il paziente inglese" il mio preferito.

Sei più in forma di mattina o di sera? Non mi abituerò mai alla sveglia che suona 🙁 ! La sera senza ombra di dubbio sono al massimo della mia forma.

Ti suggeriamo anche  Imma Battaglia ed Eva Grimaldi spose: "pronte ad adottare"

Ti consideri gay/lesbica o bisex? gay (nient’altro da aggiungere)

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? Chiunque me l’abbia chiesto.

Esci spesso, la sera o nei week-end? Durante la settimana è difficile che esca… vuoi per gli orari di lavoro assurdi che mi portano alle volte a spegnere il pc alle 21.00 passate… vuoi l’andare in palestra (sempre che ci sia la voglia)… vuoi il tornare a casa…. insomma sono a pezzi. Il fine settimana invece è il contrario. Difficile che mi si veda tra le pareti domestiche.

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Ehm… bella domanda. Fino ad ora le mie storie non avevano niente in comune l’una con l’altra (e non sono poi così tante fidatevi!). In generale mi piacciono le persone sicure di sé – leali – curiose e soprattutto ironiche (gli occhi azzurri sono un plus! :))))

Raccontaci il tuo primo bacio. Sono sincero nel dire che non me lo ricordo. Vuoto totale!

Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? Subito? Occhi – Sorriso – Pettorali

Hai un/una partner? Ehm… no – da qualche giorno single di nuovo.

Cosa cerchi in una relazione? Visti gli ultimi avvenimenti è il caso che mi fermi un momento a riflettere su questa cosa. Cosa voglio da una relazione?! Non lo so… voglio sicurezza – protezione ma voglio anche tanta libertà. Voglio cuore e testa. Voglio razionalità ed irrazionalità. Insomma… un bel casino! %-|

Ti suggeriamo anche  Pinna e Bertolini: "A Bangkok tra scimmie, elefanti e ladyboy"

A quale film assomiglia la tua vita? Non ne ho la minima idea – giuro! Non ci avevo mai pensato. Chiedetemelo tra qualche tempo – può darsi che vi sappia rispondere 🙂

Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. 3 personaggi con caratteristiche e vite completamente diverse… Lady D per la sua grazia ed eleganza – Platinette per la sua irriverenza e Gianfranco Fini per fargli capire che essere gay non ha nulla a che fare con la rispettabilità (o meno) di una persona.

Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? Che tra qualche anno mi piacerebbe fare politica. Però shhhh!!!! non ditelo a nessuno mi raccomando 🙂