Gabriel Garko risponde all’inattesa domanda social: “Ti sei sposato con un uomo?”

A chi glielo ha chiesto, ha risposto ironicamente: “Ma io veramente non mi sono ancora sposato, l’ho saputo come voi dai giornali”.

Attraverso il settimanale Chi, Gabriel Garko torna a far parlare di sé e della sua vita privata, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Come già notato da alcuni, l’attore di L’Onore e il Rispetto  porterebbe al dito un anello che sembrerebbe una fede. Solo a giugno di quest’anno aveva annunciato di essere fidanzato, ma non aveva precisato con chi, e aveva anche confermato di pensare al matrimonio. Ma niente riguardo la fortunata compagna o il fortunato compagno. A riguardo, aveva affermato “Faccio fatica a parlarne e oggi più che mai. Ho voglia di proteggere il mio privato“. E aveva poi concluso “Voglio vivere la mia vita privata senza il giudizio di nessuno“.

Questa sua riservatezza aveva riacceso i mille dubbi sulla sua sessualità, scatenando i fan e gli amanti dei gossip, che ormai da anni pensano che Gabriel Garko sia gay. Ma ci sono dubbi perfino sul presunto matrimonio. Sul suo profilo Instagram un follower gli avrebbe chiesto se veramente si fosse sposato. Lui ha risposto ironicamente:Ma io veramente non mi sono ancora sposato, l’ho saputo come voi dai giornali“.

Gabriel Garko in Egitto con Gabriele Rossi

Al momento, l’attore 47enne si trova in Egitto assieme all’omonimo Gabriele Rossi, anch’esso attore, notato in “Tutti pazzi per amore” e “Un passo dal cielo“. I due, a detta dello stesso Garko, sarebbero inseparabili amici, in quanto “È un amico speciale al quale tengo molto. Io passo il tempo con chi mi fa star bene“. Un amico molto speciale, a quanto pare, spesso anche compagno di vacanza. Garko, assieme all’amico 31enne, sarebbe in Egitto per partecipare al Gouna Film Festival. 

Ti suggeriamo anche  Gabriel Garko, "quella con Gabriele Rossi è un'amicizia speciale"