Paris ha deciso, tornerà vergine

Ha deciso di di tornare illibata la disinibita ereditiera Paris Hilton. Per amore del nuovo fidanzato o per rimediare ad una scommessa durante una partita poker, pare che Paris mediti l’imenoplastica.

Potrebbe essere l’ennesimo pettegolezzo sulla vita dell’ereditiera più mondana d’America, se non fosse che molti avvenimenti recenti potrebbero aver portato davvero Paris Hilton a desiderare di tornare vergine. Secondo siti come Starket e Vip Gossip, Paris sentirebbe l’esigenza di sottoporsi all’intervento che, almeno fisicamente, potrebbe farla tornare illibata per amore dell’ultimo fidanzato, il giocatore di baseball Doug Rheinardt. Doug è infatti andato su tutte le furie leggendo le dichiarazioni rilasciate dalla fidanzata al periodico messicano Hola! in cui si vantava di aver avuto almeno duemila ragazzi. La paura di essere lasciata potrebbe aver fatto nascere nella mente dell’irrequieta Hilton l’idea di ricorrere ad un intervento di ricostruzione. La comunicazione potrebbe anche essere una mera trovata pubblicitaria, dettata dalla scarsa visibilità di cui godrebbe recentemente in patria la chiacchieratissima Paris.

Altre fonti sono pronte a giurare che Paris avrebbe preso questa decisione dopo aver riflettuto sul suo passato e sulla poca importanza data ad un valore importante come quello della verginità. Sempre secondo voci smentite da un potravoce della modella e cantante, questa sarebbe costretta a tornare "come nuova" dopo aver perso una partita a poker. La posta in gioco? Proprio la virtù ritrovata di Mrs. Hilton. Ultima e più attendibile è quella secondo la quale la decisione di sottoporsi ad un intervento di imenoplastica sarebbe il regalo di nozze di Paris a Doug. Evento  non così lontano, almeno a giudicare dal vistoso diamante che il giocatore ha donato alla fidanzata e che lei non si è risparmiata di elogiare sul suo Twitter. Alla faccia di chi, certi lussi, non se li può permettere.

Ti suggeriamo anche  Colton Haynes e il marito Jeff Leatham separati dopo sei mesi di matrimonio