Una delle icone gay degli anni ’80, Lady Oscar, rivive (al maschile) grazie al cantante Paolo Tuci, che ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un video-tributo in onore dello storico cartone.
Paolo Tuci, ideatore e protagonista di diversi videoclip sui personaggi più celebri dei cartoni animati, ha deciso di omaggiare in chiave ironica il 35esimo anniversario della prima messa in onda di Lady Oscar. Una Lady Oscar particolare, che rivive per l’occasione al maschile: vediamo a palazzo (alcune riprese sono state realizzate proprio all’interno del Castello di Versailles) Marie Antoinette che ironizza sulla dubbia sessualità di Oscar, per poi perdersi in un’esplosione di drag, orge, allusioni e can can.
Tuci ringrazia così su Facebook i suoi sostenitori: “Innanzitutto vorrei ringraziarvi di cuore per il supporto e le dimostrazioni di affetto che sto leggendo tra i commenti. Davvero. Questo è indubbiamente il video con la produzione più articolata in cui mi sia imbattuto. E sento di non aver sbagliato: grazie!”.
© Riproduzione Riservata