10 borse da viaggio per le vacanze estive (e non solo)

Ogni viaggio ha la sua borsa ideale, dal weekend al lago al safari, ecco la nostra selezione: 10 idee per tutti gli abbinamenti e le personalità.

Ogni viaggio ha la sua borsa ideale, dal weekend al lago al safari, ecco la nostra selezione.

Che sia mare, montagna, barca, deserto, lago, la valigia è da sempre l’alleato ideale per contenere tutto il necessario. Paese che vai valigia che trovi, il detto diceva più o meno diceva così…no?

Un po’ tropical un po’ jungle, quella di Eastpak, realizzata con un materiale ibrido innovativo in tessuto e schiuma: praticamente indistruttibile, leggera e scorrevole. Puoi portarla ovunque!

Prezioso suede per la borsa da viaggio di Tod’s: perfetta in ogni dettaglio, capiente, con tracolla e manici, e i gommini, simbolo di riconoscimento del brand sulla base.

Realizzata artigianalmente in Italia, in pelle con un discreto logo del marchio e il nastro in gros grain verde e rosso a strisce. Questa elegante valigia di Gucci è ideale per viaggiare con classe.

Globe-Trotter è famosa per i suoi bagagli eccezionali, realizzati artigianalmente in Inghilterra utilizzando metodi di produzione che risalgono all’epoca vittoriana. Questa in stile anni ’20 è perfetta per viaggi dal retrogusto vintage.

Si chiama Crash Baggage e sembra uscita da un frontale con un camion. Il nome è evocativo: indistruttibile. Perfetta per avventurieri e distratti cronici.

Disegnata in collaborazione con lo stilista giapponese Hiroshi Fujiwara, la Keepall 45 Bandoulière abbina il motivo Monogama di Louis Vuitton a raffinati dettagli modern per uno stile sportivo e alla moda.

Ti suggeriamo anche  GAY.IT CHRISTMAS LIST - Il meglio a meno di 25 €

In ecopelle la proposta di MCM, un trolley 4 ruote totalmente legato: solo per fashion victim.

Perfetta per il weekend la sacca da viaggio in tessuto tecnico e nylon con dettagli in pelle soffiano di Prada, tech e senza tempo.

Si chiama Popsicle il cabin trolley di Mandarina Duck con scocca rigida in policarbonato completamente trasparente che lascia intravedere il colore dei moduli interni componibili secondo il proprio gusto.

Valextra presenta tutta l’eccezionale abilità degli artigiani del marchio italiano. Realizzata in cuoio resistente ai graffi, una borsa da viaggio pulita e sempre attuale per veri gentleman.