Halloween: 5 look dalle passerelle autunno-inverno

di

5 look-ispirazione dalle collezioni moda uomo.

CONDIVIDI
13 Condivisioni Facebook 13 Twitter Google WhatsApp
3383 0

Dubbi sul look per Halloween? Niente paura!

Se pensare al look per una festa a tema vi dà i brividi e soprattutto se non siete i classici tipi da costume horror, ecco 5 look-ispirazione dalle collezioni moda uomo di questo autunno/inverno.

Ricordano gli alieni di qualche film di fantascienza quelli di Thom Browne, ma in versione “classica” con un abito color fumo di Londra, cravatta e rossetto nero. L’effetto è comunque pauroso.

Se avete sempre sognato di essere una rock star, questo look vi farà avvicinare molto a quelli dei KISS (ma magari!). Visto da Rick Owens, un total black oversize con cappotto in pelle e make up da “faccia del lunedì mattina”.

Boris Bidjan Saberi è noto per le sue provocazioni e questo look ne è l’esempio: a metà tra un cacciatore tribale e il lupo di Cappuccetto Rosso a passeggio. Se state pensando invece alle scarpe contundenti, no, non sono una buona idea.

Questo di Ann Demeulemeester è un mix riuscitissimo tra Mary Poppins e Edward Mani di Forbici. Il risultato è spaventoso, ma in questo caso va bene.

Immancabile, per gli amanti del goth, Alexander McQueen, che sì, non dovrebbe nemmeno essere in questa lista, ma le foto del lookbook son perfettamente a tema e quindi eccoci. Non so a voi, ma a me ricordano un po’ gli Addams, dunque, nero totale e qualche accessorio scintillante come gli ex voto appesi sulla giacca, ovviamente qui gioca tutto la vostra espressione facciale.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Leggi   Halloween, idee last minute per costumi super hot
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...