Vivienne Westwood, la provocatoria e impegnata campagna estiva 2018

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La stilista britannica, 76 anni, ha svelato la sua campagna estiva.

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Controversa e audace, Vivienne Westwood, la regina del punk, lancia un’altra campagna pubblicitaria destinata a far parlare di sé.

Vivienne Westwood ha lanciato una campagna primaverile dell’omonimo brand: scatti molto newyorkesi, controversi, catturati dal fotografo e collaboratore di lunga data Juergen Teller, sotto la direzione creativa di Andreas Kronthaler.

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Faccia della campagna è Chloë Sevigny immortalata in un mood eterei, quasi una rivoluzionaria Marianne contemporanea,  tra una folla di ragazzini, modelle, attori selezionati casualmente al party inaugurale della boutique di New York, la regina della RuPaul’s Drag Race Milk e newyorkesi di tutte le età che posano dietro il vetro di un negozio.

La battaglia sociale è sempre parte attiva della filosofia Westwood: un libro sporge dalla tasca del cappotto di una donna radical chic, la stessa Vivienne, urlando in copertina “Why Trump“, ad indicare il proprio disappunto per l’attuale presidente americano.

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