x
Home / Culture / Morto l’ultimo compagno di Freddy

Morto l’ultimo compagno di Freddy

Il decesso è avvenuto la notte di Capodanno. Jim Hutton, parrucchiere oltre che compagno del leader dei Queen, è scomparso all’età di 61 anni. Con Freddy Mercury aveva condiviso gioie e dolori.

Morto l'ultimo compagno di Freddy - compagnomercuryBASE 1 - Gay.it
< 1 min. di lettura

Morto l'ultimo compagno di Freddy - compagnomercuryF1 - Gay.it

La notizia è stata resa nota solo ieri dall’Irish Independent, ma il decesso risale alla notte di Capodanno. Il quotidiano irlandese riporta che: "Jim Hutton, che ha anche lavorato come parrucchiere personale del leader dei Queen è morto dopo una battaglia col cancro la notte di San Silvestro, dopo soli tre giorni dal suo 61esimo compleanno. Hutton visse con Freddy Mercury durante gli ultimi sei anni della vita del cantante ed era anche presente alla morte del cantante avvenuta nella sua casa di Kensington a Londra il 24 novembre 1991 per una broncopolmonite indotta dall’Aids, un solo giorno dopo aver dichiarato pubblicamente di soffrire della malattia."

Morto l'ultimo compagno di Freddy - compagnomercuryF2 - Gay.it

"Mercury – prosegue il Irish Independent – lasciò a Jim Hutton 500,000 sterline e un appezzamento di terreno. La maggior parte dei beni di Mercury andarono però a Mary Austin, la sua ex ragazza. Hutton steso fu trovato positivo al virus dell’HIV nel 1990 ma non disse nulla a Freddy Mercury se non un anno dopo la scoperta."

Hutton è stato cremato nella sua casa di Carlow, Irlanda

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !