Come ti svolto il Natale con Beyoncé: i regali di queen B.

Addio alla maglia della nonna: Beyoncé ci regala il maglione perfetto per Natale! Passato il Black Friday, è già ora di pensare ai regali di Natale, e Beyoncé, colei che è stata nominata la cantante più pagata al mondo nel 2017 ha appena presentato una nuova capsule collection: “Holidayoncé”. Sì, il nome non è granché, […]

Addio alla maglia della nonna: Beyoncé ci regala il maglione perfetto per Natale!

Passato il Black Friday, è già ora di pensare ai regali di Natale, e Beyoncé, colei che è stata nominata la cantante più pagata al mondo nel 2017 ha appena presentato una nuova capsule collection: “Holidayoncé”.

Sì, il nome non è granché, ma rende assolutamente l’idea, ecco nascere quindi una linea di felpe ispirate agli iconici “ugly sweater” natalizi.

Beyoncé

Nel 2016, Beyonce ha lanciato una linea di felpe per celebrare il lancio dell’album Lemonade, e questa stagione, la cantante torna in veste di designer con la sua capsule collection Holidayoncé, rivisitando le iconiche felpe natalizie in cui mix di kitsch e colori pop. Oltre alle felpe, maglie, t-shirts, tute con loghi e parole prese dai testi delle sue canzoni, e per celebrare a pieno lo spirito delle festività natalizie una serie di decorazioni a tema.

Ti suggeriamo anche  Aggressione omofoba a Milano, Arcigay: "Aumento allarmante"
Storie

Leo Varadkar e l’amato Matthew a petto nudo nel parco, polemiche sul distanziamento sociale

Weekend nel parco con amici per il premier irlandese, gay dichiarato, rimasto vittima delle immancabili polemiche social.

di Federico Boni