Madonna canterà Born This Way. Sfida o tributo?

I fan di Madonna avevano accusato Lady Gaga di essersi ispirata a “Express Yourself” per la sua “Born This Way”. E Madonna che fa? Canterà un mash up di entrambi i brani. Provocazione o tributo?

^f1Le immagini sono clandestine, rubate dalle prove del concerto di Tel Aviv, prima data di quell’MDNA Tour che Madonna porterà anche qua in Italia. L’audio non è buono e il video ancor meno. Ma il poco che si intuisce e postato su Youtube ha incontrato i fan della cantante. Si tratta infatti di un mix esplosivo tra due indiscusse hit: la storica Express Yourself di Madonna e addirittura Born This Way della rivale Lady Gaga.

Quest’ultima era stata accusata dai fan madonnari di essersi ispirata proprio al brano di Madonna per la sua canzone gay con uno strascico polemico che sembra ancora trascinarsi. Sarà per questo che Madonna ha scelto di mixare proprio questi due brani e cantarli durante il tour? Si tratta di far valere la prova che Lady Gaga ha plagiato il brano di Miss Ciccone? Oppure è solo un semplice tributo della storica diva verso la nuova ma già grande promessa della pop music? In ogni caso, il risultato sembra perfettamente riuscito. Ecco il video delle prove.

Ti suggeriamo anche  Lady Gaga a Milano: è ancora un'icona gay?