Pupo: “Gelato al cioccolato” Malgioglio la dedicò a un tunisino

di

Per anni avete cantato maliziosamente il grande successo di "Gelato al cioccolato"? Pupo conferma: la canzone la scrisse Cristiano Malgioglio dedicandola ad un ragazzo tunisino.

CONDIVIDI
2 Condivisioni Facebook 2 Twitter Google WhatsApp
9369 0

E noi che pensavamo stesse parlando di una particolare varietà di cacao! Invece, no. Il povero Pupo, in una intervista a TMNews ha dichiarato: “È una canzone satanica, diabolica, portatrice di messaggi subliminali“.
Il testo – prosegue Enzo Ghinazzi, vero nome del famoso cantautore – l’ha scritto Cristiano Malgioglio, ma non mi ero mai interessato da dove avesse tratto l’ispirazione. Quando poi qualche anno fa, quindi a distanza di anni, quando la canzone era già un grande successo mondiale, Malgioglio mi raccontò tutto“.

Pupo scopre la verità su “Gelato al cioccolato” e resta sconvolto
Da qual momento – ammete, sconsolato, Pupo – io quando canto ‘Gelato al cioccolato’ non sono più lo stesso. Lui [Malgioglio] mi disse che aveva tratto l’ispirazione da una vacanza in Tunisia, e aveva dedicato questo brano a un ragazzo. Ogni volta che canto questo brano mi vedo il tunisino col gelato al cioccolato“.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...