Un silenzio "imbarazzato" interrotto solo grazie alla complicità che da sempre contraddistingue il rapporto tra Naike Rivelli e sua madre, Ornella Muti, ospiti di Camila Raznovich nella puntata di ieri di Tatami.
Certo la conduttrie doveva avere già sentito delle voci in merito per fare a una delle figlie d’arte più note del cinema italiano una domanda così diretta.
Così, quando Camila, senza mezzi termini, ha chiesto a Naike di possibili storie che lei avrebbe avuto con altre donne, nello studio è calato il gelo sciolto solo dall’intervento di Ornella Muti che, dopo essersi scambiata uno sguardo complice con la figlia ha detto: "Chi tace acconsente".
Naturalmente la questione si è chiusa lì perché non si poteva chiedere di più che una rivelazione di questo tipo davanti alle telecamere. Camila, quindi, è passata ad analizzare insieme alle sue ospiti il loro rapporto simbiotico grazie al quale entrambe hanno superato momenti molto difficili, per passare poi a parlare della difficoltà di relazione tra Naike e il padre, il produttore spagnolo Josè Luis Bermudez de Castro, di cui per anni l’attrice non ha conosciuto l’identità.
Naike, adesso, è tornata a vivere con sua madre, insieme al figlio Akash.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.
CHE DIRE, A RIGUARDO.??!? ANCHE THE LADY/MISS/SIG.RA, -- MAMY! -- ORNELLA MUTI!, DANDO MOLTO RETTA,! A DIVERSI RUMOURS [VOCI...VARIE!], STRA-DECENNALI,! GOSSIP MULTIPLI,! NON S ' E FATTA MANCARE NIENTE-NULLA,! IN PROPOSITO,! NELLA VITA PRIVATA, E SENTIMENTALE,! COME AMICIZIE "REALY, VERY INTIME,! ... OF HEART/LIAISON STORY..." ,! SIA DI:UOMINI, & DONNE....!