Oltre al leghista Alessandro Pagano, che ha detto di no ad una legge contro l’omofobia perché a suo dire sarebbe assurdo punire delle ‘opinioni’, la Giornata internazionale contro l’Omo-Bi-Transfobia è stata macchiata da un altro esponente politico italiano.
Luca Marsella, consigliere del X Municipio di Roma (Ostia) nonché rsponsabile di CasaPound sul litorale, ha infatti annunciato con orgoglio sui social di aver fatto sparire una bandiera rainbow dall’aula consiliare a trazione 5 Stelle.
‘Stamattina entro in aula e trovo la bandiera arcobaleno accanto al tricolore. Chiedo cosa significhi, magari è in solidarietà ai palestinesi uccisi in questi giorni. Scopro invece che è semplicemente lì contro estremismi e discriminazioni. Ho tolto quella bandiera messa dal M5S, che in un’aula istituzionale non c’entra nulla e rappresenta soltanto una prevaricazione. Se volete dimostrare coraggio, domani portate la bandiera della Palestina. E basta con queste idiozie, pensiamo ai problemi di Ostia‘.
Non contento, e probabilmente convinto di risultare ‘simpatico’, Marsella ha annunciato che ‘prima o poi’ toglierà ‘pure la foto di Mattarella’, Presidente della Repubblica. Da parte di Giuliana Di Pillo, Presidente grillina del Municipio X di Roma, nessuna replica.
© Riproduzione Riservata
Lorsqu’on ne frequente pas les écoles, cela c’est le resultat: l’imbecillité la plus complete-