QUELLE INDICIBILI FANTASIE

Riveliamo i nostri sogni erotici segreti: fare l'amore in cucina in mezzo al cibo, oppure travestiti da Tenente Colombo… Ma la domanda è: come fate a confessarli al partner?

QUELLE INDICIBILI FANTASIE - sogno erotico06 - Gay.it
4 min. di lettura

Finalmente succede, incontri l’uomo dei tuoi sogni. Ha tutto quello che avresti sempre sperato di trovare. C’è solo un problema: come farai a dirgli che il tuo più profondo, più appassionato desiderio è quello di vestirti come una cameriera francese e leccargli le caviglie pelose? Eh sì, le fantasie sessuali sono una cosa bizzarra, bizzarra sia nel senso che possono far ridere, sia nel senso che sono peculiari a ciascuno di noi. Quindi, come si fa a trovare il modo di realizzare queste fantasie con un uomo reale, vivo?

QUELLE INDICIBILI FANTASIE - sogno erotico01 - Gay.it

Per alcuni, come i feticisti assoluti e quelli che si eccitano solo con giochi molto pesanti, giocare con la fantasia può essere tutto. Un ragazzo ricorda: @Ho incontrato questo tipo incredibilmente attraente in un bar, ed era d’accordo a portarmi a casa sua, ma solo alla condizione che lo tenessi legato. Altrimenti, non saremmo andati. Io non ero assolutamente interessato al bondage, ma era così bello che alla fine ho accettato#. Per quelli che hanno delle condizioni erotiche così rigide, gli annunci nelle sezioni speciali, le chat room, e le feste a tema sono degli ottimi modi per incontrare compagni compatibili.

QUELLE INDICIBILI FANTASIE - sogno erotico05 - Gay.it

Ma che cosa dire di quelli meno specializzati, di quelli che hanno relazioni o storie non basate in maniera fondamentale su un tipo particolare di fantasia condivisa? Come dire all’uomo giusto (o all’uomo del momento) che hai una voglia pazzesca di giocare all’allenatore con l’atleta, o di fare sesso in cucina indossando il cappello da cuoco, o di farti impalare mentre guardi “Via col vento”?
Innanzitutto, ammettiamo che può essere meglio che alcuni desideri rimangano nel regno della fantasia. Lo scenario barocco che hai sognato per anni, può rivelarsi completamente diverso, e forse molto meno divertente, se davvero lo metti in atto.

QUELLE INDICIBILI FANTASIE - sogno erotico04 - Gay.it

Ma decidere di fare il salto può non solo rivelare un divertimento porco molto appagante, ma può anche incrementare l’intimità. Condividere i tuoi desideri più segreti con il tuo ragazzo, può farvi avvicinare sempre più e dargli a sua volta il via per condividere con te le sue invenzioni a lungo accarezzate. Ma mantieni modeste le tue aspettative: può darsi che lui trovi le tue fantasie eccitanti, ma potrebbe anche trovarle assurdamente fastidiose. E se i tuoi desideri si spingono oltre il bordo, mitigare le tue confessioni ti mette in condizioni di ritirarti prima di spaventarlo a morte.

QUELLE INDICIBILI FANTASIE - sogno erotico03 - Gay.it

E così arriva il momento in cui è lui a dirti che cosa lo ha sempre eccitato. Non occorre dire che, anche se senti vergogna, disgusto o uno sbalordimento senza limiti, devi mantenere un aspetto di entusiasmo complice, o almeno di tolleranza. E se sei fortunato, scoprirai che anche tu ti ecciti, e desidererai saperne di più.
Dopo aver condiviso le tue fantasie con il compagno di una sera o con la persona con cui convivi, entrambi potrete decidere di provare.

QUELLE INDICIBILI FANTASIE - sogno erotico02 - Gay.it

Sempre supponendo che sia qualcosa di realizzabile, ovviamente; scopare in assenza di gravità come il dottor Spock è molto difficile, a meno che tu non sia un finocchio Vulcaniano. E’ tempo quindi di parlarne, di negoziare i limiti, magari buttare giù una sceneggiatura, e forse mettere insieme i costumi. Mantieni aperte le vie di comunicazione. Le virtù di vecchia data, come mente aperta, immaginazione e senso del divertimento, sono importanti almeno quanto mantenersi eccitati.

QUELLE INDICIBILI FANTASIE - sogno erotico07 - Gay.it

Non c’è niente di sbagliato nell’assecondare le fantasie sessuali del partner ovviamente (ma, per carità, non fare come se gli stessi facendo chissà quale favore). Ma gli entusiasmi male assortiti non devono per forza essere messi in atto. Anche solo condividerli, magari raccontandoseli durante il sesso, può essere eccitante di per sé. E se il tuo partner proprio non vuole nemmeno sentirne parlare, allora usa il cervello. Mentre il tuo compagno si solleva un po’, chiudi gli occhi e immagina che ci sia il dottor Spock dentro di te.

di Simon Shephard – Gay.com UK

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

BigMama date estive

BigMama parte per il “Pride Tour”: tutte le date per un’estate nel segno dell’orgoglio

Musica - Emanuele Corbo 24.5.24
Mahmood: "Sono stato un ragazzino cicciotello per niente cool, ma più libero e sicuro di chi sono oggi"

Mahmood: “Sono stato un ragazzino cicciotello per niente cool, ma più libero e sicuro di chi sono oggi”

Musica - Emanuele Corbo 22.5.24
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Mahmood, Piper, Lamoglia, Ghali e altri - Specchio Specchio - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Mahmood, Piper, Lamoglia, Ghali e altri

Culture - Redazione 23.5.24
Nemo vincitore Eurovision 2024

Nemo dopo l’Eurovision vola alla conquista degli States, ma “The Code” (per ora) non fa il botto

Musica - Emanuele Corbo 20.5.24
10 anni fa Xavier Dolan travolgeva e incantava Cannes con Mommy - ecnv mommy - Gay.it

10 anni fa Xavier Dolan travolgeva e incantava Cannes con Mommy

Cinema - Federico Boni 24.5.24
©AFP

Meryl Streep è nessunə e tuttə noi

Cinema - Riccardo Conte 20.5.24

Continua a leggere

Paolo Stella e il fidanzato J

Paolo Stella e il fidanzato J, sono loro i protagonisti della prima favola d’amore del 2024

Culture - Luca Diana 2.1.24
Grande Fratello, Stefano Miele presenta il fidanzato Nicolò Rossi: "Buon primo anniversario" (FOTO) - Grande Fratello Stefano Miele presenta il fidanzato Nicolo Rossi - Gay.it

Grande Fratello, Stefano Miele presenta il fidanzato Nicolò Rossi: “Buon primo anniversario” (FOTO)

Culture - Redazione 5.3.24
Ivano Marino e i dolci auguri all'amato Giacomo: "Sai gioire sempre per me e questa è la prima meraviglia del mondo" - Ivano Marino e i dolci auguri di compleanno allamato Giacomo 0 - Gay.it

Ivano Marino e i dolci auguri all’amato Giacomo: “Sai gioire sempre per me e questa è la prima meraviglia del mondo”

Culture - Redazione 21.2.24
Paolo Stella, domenica in famiglia con il fidanzato J. È amore social - cover Paolo Stella domenica in famiglia con il fidanzato - Gay.it

Paolo Stella, domenica in famiglia con il fidanzato J. È amore social

Culture - Redazione 18.12.23
Tutte le coppie vip LGBTQIA+ che si sono fidanzate/sposate nel 2023 - coppie lgbtqia 2023 - Gay.it

Tutte le coppie vip LGBTQIA+ che si sono fidanzate/sposate nel 2023

Culture - Redazione 11.12.23
Il masturbatore nella versione standard LELO F1S V3

Recensione di LELO F1S™ V3: il masturbatore per persone pene-dotate che usa le onde sonore e l’intelligenza artificiale

Corpi - Gio Arcuri 10.4.24
Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri sono diventati genitori di Mia e Sun: "Un sogno diventato realtà" - Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri genitori - Gay.it

Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri sono diventati genitori di Mia e Sun: “Un sogno diventato realtà”

Culture - Redazione 23.4.24
Gian Maria Sainato fidanzato

Gian Maria Sainato si è fidanzato? Il tenerissimo video su TikTok lo conferma

Culture - Luca Diana 24.1.24