x
Home / Lifestyle / Riccardo Tisci lascia Givenchy, probabile il suo arrivo da Versace

Riccardo Tisci lascia Givenchy, probabile il suo arrivo da Versace

Dopo 13 anni e 93 collezioni.

Riccardo Tisci lascia Givenchy, probabile il suo arrivo da Versace - tisci - Gay.it
< 1 min. di lettura

Riccardo Tisci, direttore creativo di Givenchy, lascia la maison parigina. A quanto pare l’addio, descritto come amichevole e preso di comune accordo, è diventato effettivo lo scorso 31 gennaio al termine del contratto che legava le parti, e che perciò non è stato rinnovato.

Le ultime collezioni firmate da Tisci sono state quelle presentate nelle scorse settimane a Parigi: l’uomo a/i 2017 e la haute couture donna p/e 2017. Quella invernale, che sarà mostrata privatamente ai compratori, sarà firmata dal team interno, mentre ancora non si hanno notizie su chi potrebbe sostituirlo.

In un comunicato congiunto con la maison lo stilista ha dichiarato: “Provo un enorme affetto per la maison Givenchy e per il suo meraviglioso team. Voglio ringraziare la LVMH  e Monsieur Bernard Arnault per avermi offerto questa piattaforma da cui esprimermi per tutti questi anni. Ora però desidero concentrarmi sui miei interessi e sulle mie passioni“.

Le voci da tempo parlano dell’arrivo di Tisci da Versace, e a questo punto la cosa parrebbe farsi sempre più concreta, a meno di ulteriori sorprese. Dopotutto l’affetto e la stima reciproca che legano lui e Donatella Versace sono noti, tanto che la stilista ha anche posato come testimonial per la campagna stampa del 2015 di Givenchy.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

One thought on “Riccardo Tisci lascia Givenchy, probabile il suo arrivo da Versace

  1. Donatella Versace che gli vuole bene i francesi di Arnaud che per i quali nutre affetto.. si vogliono tutti un gran bene in questo mondo del luxury fashion. Ma chi ha inventato i target di fatturato e i punti di pareggio per non parlare dei concordati preventivi? Gente di cattivo gusto priva di stile: senza dubbio!!!

Lascia un commento

Per inviare un commento !