Alla Lavagna, la puntata con Vladimir Luxuria ufficialmente spostata in 2° serata

Dopo 5 settimane di programmazione e 25 ospiti andati in onda tutti alle 20:20, Alla Lavagna! con Vladimir Luxuria andrà in onda alle 22:30.

Dopo settimane di polemiche, slittamenti, accuse e attesa, è arrivata l’ufficialità.

‘Alla Lavagna!’, format Rai che ha preso vita nell’access time di Rai 3 lo scorso 12 novembre con il vicepremier Matteo Salvini mattatore, tornerà in onda domani con Vladimir Luxuria protagonista, ma in 2° serata. Una scelta a dir poco surreale, visto e considerato che il programma è indirizzato ai più piccoli, essendo ambientato in una classe di una scuola elementare composta da diciotto alunni tra i 9 e i 12 anni, con personaggi famosi sottoposti a domande da parte dei ragazzi su temi di attualità, e non solo.

Dopo 5 settimane di programmazione e 25 ospiti andati in onda tutti alle 20:20, incredibile ma vero, proprio la prima puntata del 2019 con Vladimir Luxuria protagonista, a lungo posticipata, andrà in onda alle ore 22.30. Nella puntata in questione, registrata settimane fa, l’ex parlamentare risponde anche a domande sul tema dell’omofobia e dell’identità di genere.

Dopo aver gridato alla censura (negata dalla Rai che ha parlato di slittamenti dovuti ‘esclusivamente a ragioni di palinsesto‘), Vladimir, sempre via social, ha amaramente ufficializzato l’agognata messa in onda. Quando davanti alla tv, ovviamente, i più piccoli proprio non ci saranno.