FINOCCHI IN DVD

Irriverente, realistica, scandalosa. E' nei negozi (e anche online) il cofanetto di "Queer as Folk" la più famosa e gaya delle sitcom della Tv. In versione integrale.

FINOCCHI IN DVD - nathan stuart vince - Gay.it
3 min. di lettura

Per acquistare il cofanetto,clicca qui

Peni artificiali, sesso intergenerazionale in gran quantità, scene piccanti a letto, in bagno e su internet, incontri a tre: questo solo nelle prime sei ore! E vi chiedete perché la serie inglese “Queer as folk” abbia scandalizzato il mondo della TV? Ci sarà pure un motivo, per quanto inconsistente, per cui ha avuto mille difficoltà prima di essere trasmessa in Italia: nel settembre 2001, La 7, emittente appena nata sulle ceneri di TMC, rinunciava a mandarla in onda, dopo annunci e polemiche a raffica. Dovevamo attendere il maggio del 2002 per riuscire a vedere, solo se dotati di parabolica e decoder, gli episodi della prima e della seconda serie messi in onda su Gay.TV.
Ma ora, finalmente, ognuno potrà godersi Queer as Folk in versione integrale e doppiati in italiano a casa propria: arrivano infatti i VHS e i DVD con gli otto episodi della prima serie e i due episodi della seconda serie. Uno più scandaloso dell’altro. A distribuirli nel nostro paese è la Dynamic Italia, e su Cleptomania potete già prenotare l’intero cofanetto: chi lo farà, avrà diritto alla spedizione gratuita!. Le videocassette e i dvd della prima serie saranno rilasciati a partire dal 19 novembre, mentre la seconda serie sarà disponibile da dicembre. Ma sul sito Cleptomania è già possibile prenotarli.

FINOCCHI IN DVD - nathan friend - Gay.it

Queer as Folk nasce da una conversazione avvenuta nel gennaio 1997 tra lo sceneggiatore Russell T. Davies e un’editor della sezione fiction drammatiche di Channel 4, Catriona McKenzie, durante la quale si stava riflettendo sulla possibilità di un telefilm ad ambientazione interamente omosessuale. La McKenzie menzionò la cosa a Nicola Shindler, produttrice per la rete, e il progetto Queer as Folk prende così l’avvio.
La storia si svolge a Manchester, scelta perché la comunità gay che ruota attorno a Canal Street forniva la perfetta ambientazione per la serie: fervente ma non troppo vasta e dispersiva, un punto di ritrovo unico dove tutti si conoscono. Al centro, tre protagonisti: Stuart (Aidan Gillen), ricco, bello, affascinate e ogni sera alla ricerca di un uomo nuovo; Vince (Craig Kelly), aspirante direttore di un supermercato, tanto simpatico quanto sfortunato in amore; e Nathan (Charlie Hunnam), un quindicenne alle prime esperienze, che ha tutto l’entusiasmo, ma anche le paure e le ingenuità, di chi sta imparando a vivere la propria sessualità liberamente. Vince e Stuart sono grandi amici da sempre, anche se Vince vorrebbe certamente più di una semplice amicizia da parte di Stuart. I rapporti fra Vince, che non confessa nemmeno a se stesso di essere innamorato dell’amico, e Stuart, che ben si è accorto dei sentimenti di Vince e li sfrutta a suo vantaggio, sono ulteriormente complicati dall’arrivo sulla scena di Nathan, che si innamora subito di Stuart e lo prende a modello.

FINOCCHI IN DVD - Gay.it

Il titolo della serie proviene da un vecchio proverbio dello Yorkshire, che recita grossomodo “There’s nothing so queer as folk”, ovvero “Non c’è niente di tanto strano quanto la gente”. Ovviamente il termine “queer” (“strano”) è anche una comune espressione gergale per indicare gli omosessuali, quindi il titolo potrebbe leggersi come “I gay (visti) come persone normali”.
Per acquistare il cofanetto,clicca qui

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Kim Petras cancella tutti i concerti estivi per "problemi di salute" - Kim Petras 1 - Gay.it

Kim Petras cancella tutti i concerti estivi per “problemi di salute”

Musica - Redazione 26.4.24
Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri sono diventati genitori di Mia e Sun: "Un sogno diventato realtà" - Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri genitori - Gay.it

Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri sono diventati genitori di Mia e Sun: “Un sogno diventato realtà”

Culture - Redazione 23.4.24
Mahmood Matteo Salvini

Salvini di nuovo contro Mahmood, la Lega si oppone al premio Rosa Camuna

Musica - Mandalina Di Biase 24.4.24
Gianna Ciao GIornata Visibilita Lesbica

Gianna Ciao, le lesbiche durante il fascismo e la Giornata Mondiale della Visibilità Lesbica

Culture - Francesca Di Feo 26.4.24
Vincenzo Schettini

Vincenzo Schettini tra coming out e amore: “Francesco mi completa, è la mia metà” (VIDEO)

News - Redazione 24.4.24
Matteo Salvini annuncia la candidatura di Roberto Vannacci alle Europee il giorno della Liberazione - Matteo Salvini e Roberto Vannacci - Gay.it

Matteo Salvini annuncia la candidatura di Roberto Vannacci alle Europee il giorno della Liberazione

News - Redazione 26.4.24

Leggere fa bene

Vladimir Luxuria Isola dei Famosi 2024

Piersilvio Berlusconi vuole Vladimir Luxuria alla conduzione de L’Isola dei Famosi

Culture - Mandalina Di Biase 3.1.24
Nicolas Maupas e Domenico Cuomo, Un professore

Un professore 2, scatta il bacio tra Simone Balestra e Mimmo: è l’inizio di una nuova storia d’amore?

Serie Tv - Luca Diana 13.12.23
Hannah Waddingham show in uno special natalizio: “Sono devota alla comunità LGBTQIA+” - Hannah Waddingham Home For Christmas Photo 0101 - Gay.it

Hannah Waddingham show in uno special natalizio: “Sono devota alla comunità LGBTQIA+”

Culture - Redazione 22.11.23
Can Yaman

Can Yaman approda in Rai: sarà il protagonista del remake di Sandokan

Culture - Luca Diana 21.3.24
Supersex, Mario Pirrello è Franco Caracciolo, sorella Bandiera nonché grande amico di Rocco Siffredi - Supersex Franco Caracciolo - Gay.it

Supersex, Mario Pirrello è Franco Caracciolo, sorella Bandiera nonché grande amico di Rocco Siffredi

Serie Tv - Federico Boni 7.3.24
Nicolas Maupas e Domenico Cuomo nei ruoli di Simone e Mimmo in "Un professore 2"

Un Professore 3 si farà: “In onda nel 2025”. Le prime indiscrezioni di trama

Serie Tv - Redazione 25.1.24
Mahmood vestito da suora canta "I Will Follow Him" da Sister Act con Fiorello a Viva Rai2

Mahmood vestito da suora canta I Will Follow Him da Sister Act a Viva Rai2. VIDEO

News - Redazione 13.11.23
Nicolas Maupas, Un professore 2

Un professore 2: cosa succederà nell’ultima puntata? Tutte le anticipazioni

Serie Tv - Luca Diana 20.12.23