Gabriel Garko, “quella con Gabriele Rossi è un’amicizia speciale”

A Domenica In il divo è tornato a parlare del suo rapporto con Rossi. Smentendo il presunto matrimonio.

Dopo i rumor della scorsa settimana, che lo volevano già sposato con non si sa chi, Gabriel Garko è apparso a Domenica In, su Rai 1, al cospetto di Mara Venier.

Immancabili le domande nei confronti di Gabriele Rossi, ex gieffino negli ultimi tempi sempre al suo fianco. I due hanno trascorso giorni insieme in Egitto, ma non è stata la prima vacanza insieme, per Garko e Rossi, tanto dall’aver alimentato voci di una presunta storia d’amore. Con tanto di una ipotetica unione civile.

Ben venga tutto questo casino. Vuol dire che alla gente non sono del tutto indifferente, anche se da tre anni sono lontano dalle scene. Non sono sposato e la fede al dito è un oggetto a cui tengo molto. Se sono innamorato? Sì, lo sono. Gabriele Rossi è un amico speciale. E non c’è niente altro da aggiungere. Io non faccio del male a nessuno, il non dire le cose private della mia vita non nuoce a nessuno. Amo essere criticato sull’aspetto professionale, ma non voglio essere giudicato ma su una scelta all’interno delle mura di casa mia. Ho voglia di farmi una famiglia, forse è troppo tardi ma mai dire mai nella vita.

Tanta ambiguità, o forse indiretta chiarezza, da parte del divo, rispetto al passato meno esplicito e probabilmente sempre più vicino ad una definitiva verità.

Ti suggeriamo anche  Gabriel Garko: "Gabriele Rossi è un amico speciale. Io gay? La questione è un'altra"