RuPaul’s Drag Race confermato per un’undicesima stagione

Dopo il boom di RuPaul’s Drag Race 10, ci sarà anche un’undicesiam stagione.

VH1 ha ordinato una nuova stagione di “RuPaul’s Drag Race”. Parola di Variety.

A due settimane dalla finalissima di RuPaul’s Drag Race 10, che andrà in onda il 28 giugno, la rete ha ovviamente confermato l’iconico show, visto il boom Auditel a cui è andato incontro. La decima stagione è infatti stata la più seguita di sempre, in America, spopolando anche all’estero.

Dopo 10 stagioni nauseanti, il fenomeno Drag Race è appena iniziato“, ha ironizzato il produttore esecutivo nonché conduttrore (in drag) RuPaul Charles. “Voglio ringraziare VH1 per aver concesso questa incredibile piattaforma ad un’intera nuova generazione di drag queen super talentuose“.

Siamo entusiasti del fatto che Drag Race continuerà a guidare la conversazione sull’inclusione e la diversità, mentre lo show si imbarca nella sua undicesima stagione”, ha continuato Pamela Post, vicepresidente senior, programmazione e sviluppo di VH1. “È senza precedenti che uno spettacolo come quello di Drag Race continui a crescere, ed è solo l’inizio.

4 gli Emmy vinti dal programma, compresi i due andati a RuPaul nel 2016 e nel 2017, per uno spettacolo che è incredibilmente cresciuto nel corso degli anni, diventando letteralmente iconico, di culto. La nona stagione, non a caso, ha ottenuto 8 nomination agli Emmy. Tutti ne parlano, tutti lo imitano e tutti lo guardano, con tanto di mostra evento legata ai costumi ideati dal costumista Zaldy inaugurata la scorsa settimana a Los Angeles.

Ti suggeriamo anche  Miss Peppermint prima donna transgender ad avere un ruolo da protagonista a Broadway