Veronica sceglie Sarah. “Ti amo” in diretta tv.

Il Grande Fratello concede a Veronica di scegliere se incontrare Massimo o Sarah. La romana sceglie istintivamente e dopo poco si trova a scambiarsi “Ti amo” con la napoletana. Massimo incassa.

Scelta apparentemente difficile ieri sera al Grande Fratello per Veronica. Gli autori del reality, infatti, le hanno offerto la possibilità di incontrare Massimo e Sarah. Poi un video: i momenti più belli passati con il palestrato pugliese e quelli passati con la napoletana Sarah Nile, con la quale la concorrente ha instaurato un rapporto ambiguo fatto di baci saffici e frasi sdolcinate. Al termine dell’Rvm, una brutta notizia, Veronica può incontare soltanto uno dei due coinquilini ormai eliminati dal gioco. Senza pensarci troppo, la procace ex-insegnante pronuncia il nome della bionda playmate mentre Massimo vede crollare la possibilità di parlare con la ragazza di cui è palesemente innamorato.

Lei, però, sembra provare un sentimento più forte per Sarah che, da un lato del vetro che le divide, grida «Ti amo». Veronica risponde chiedendole di aspettarla, perché la vuole con sé «per tutta la vita». Sarah risponde: «Sei la mia vita, sei il mio pensiero fisso – e conclude – sto impazzendo». L’incontro dura pochi intensi minuti, Massimo intanto torna in studio con la coda tra le gambe, e alla domanda della conduttrice Alessia Marcuzzi su come abbia preso la scelta di Veronica mugugna: «Incasso, e porto a casa». Ennesima delusione per Pitbull Scattarella che, per l’ennesima volta, si vede messo da parte in un triangolo amoroso che va sempre più assomigliando ad una normalissima storia d’amore tra due ragazze.

Ti suggeriamo anche  "Chiamami col tuo nome": i due nuovi spot per la tv dell'attesissimo film di Luca Guadagnino