Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
La chiusura di questo banner mediante la selezione dell’apposito comando, la X in alto a destra, comporta il permanere delle impostazioni di default, senza pregiudicare la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Io credo che dobbiamo farci il segno della croce con il gomito e ringraziare il cielo che la legge sulle unioni civili sia stata fatta. La situazione comunque la si voglia vedere ora è totalmente ingovernabile il Paese è diviso nessuno avrà mai più per lunghissimo tempo la maggioranza per governare né da solo né in coalizione quindi per i matrimoni gay ci vorranno 20 anni se va bene per gli altri diritti di adozione possiamo scordarceli
il solito sondaggio truccato. tutti i miei amici gay hanno votato NO
Pienamente d’accordo. Ancora una volta la redazione di
gay.it si dimostra essere una fiancheggiatrice di Renzi. Il referendum ha vinto
con il 59% dei voti e addirittura tra gli over 40 con percentuali bulgare.
Internet è frequentato soprattutto da over 40 e il sondaggio di gay.it darebbe
il Sì avanti al 60%, un totale ribaltamento della realtà. E’ evidente che la redazione
manipola i dati per far credere che i gay sono a favore di quell’inetto e
arrogante di Renzi con cui gay.it va a nozze insieme a De Luca, Verdini,
Marchionne, le lobby affaristiche internazionali e finanziarie. FATE SCHIFO!
Come si fa a ribattere davanti ad alte argomentazioni scientifiche (i miei amici hanno votato no!) e statistiche (internet è frequentato da da over 40, e il No ha vinto tra gli over 40…complimenti per l’acutezza)?
Non resta che gettare la maschera: Gay.it è sessualmente e politicamente attratto da Renzi, ma non solo, è pagato da Marchionne, JP Morgan, Topolino e L’uomo ragno…e i suoi collaboratori sono coperti d’oro direttamente dal PIDDì.
E sono talmente machiavellici che non hanno fatto campagna a favore del SI nei mesi perchè avevano già in programma di truccare questo sondaggio DOPO il referendum. Vuoi mettere la soddisfazione?
BERGOGNIAAAAA!!!I!!!!