x
Home / News / Tommaso Zorzi, insulti social: “fr*ci come te in tv traviano le nuove generazioni”

Tommaso Zorzi, insulti social: “fr*ci come te in tv traviano le nuove generazioni”

“Non ho mai fatto spettacolo della mia omosessualità semplicemente perché non lo ritengo necessario né di gusto”, ha replicato Zorzi.

tommaso zorzi
< 1 min. di lettura

Influencer recentemente prestato alla tv, Tommaso Zorzi è stato nuovamente vittima dell’odio omofobo da parte del solito hater, che ha ovviamente sempre tempo per insultare e sputare veleno.

“Sei l’emblema della mer*a che stiamo vivendo in questo Paese”, scrive lo sconosciuto. Mettere fr*ci come te in televisione significa traviare le nuove generazioni e mi stupisco che ti venga dato tutto questo spazio. Fai il fr*cio, mettiti due piume e balla sui tacchi ma non rompere i coglioni. Ma adesso ti fanno anche condurre programmi. Schifo”.

Un odio insensato, che richiede anche tempo supplementare per essere espresso e inviato, a cui Zorzi ha così replicato.

Il mio percorso televisivo non è mai stato alimentato dal mio orientamento sessuale. Non ho mai fatto spettacolo della mia omosessualità semplicemente perché non lo ritengo necessario né di gusto. L’idea che a un gay debba per forza essere ritagliato in televisione uno spazio dedicato all’esasperazione della sua effemminatezza mi rattrista molto, oltre a trovarlo poco costruttivo per la comunità di cui faccio parte. Io sono Tommy e al primo posto metto me stesso, il mio senso dell’umorismo, la curiosità che mi spinge a voler creare contenuti sempre diversi e la naturale propensione che ho all’intrattenimento. Non “faccio il gay”. Si tratta semplicemente di normalizzazione. Prima viene tutto il resto e poi si, è vero, mi piacciono gli uomini e non le donne, ma non è certo questo il punto. Ti auguro, caro omofobo, di svegliarti un giorno amando la tua vita, perché questo ti porterà inevitabilmente ad accettare il prossimo.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !