L’ultimo trend estetico? Il trapianto di barba

di

Nell'ultimo anno si calcola che, in Inghilterra, il numero di uomini che sono ricorsi al trapianto di barba sia aumentato del 13%, superando di 3000 unità gli interventi...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
14818 0

Fissati con la depilazione? Che ci crediate o no, potreste risultare un po’ demodè. Secondo quanto riporta il quotidiano inglese Daily Mirror, infatti, il numero di uomini che ricorrono al trapianto di barba è aumentato molto negli ultimi anni.

Secondo il medico che per primo ha introdotto questa tecnica in terra britannica, il dott. Bessam Farjo, la maggior parte degli uomini che ricorre al trapianto di barba, lo fa per riempire delle zone del viso un po’ meno coperte dalla peluria o per creare un effetto “barba corta”.

Nell’ultimo anno si calcola che 4.500 inglesi siano ricorsi al trapianto di barba facendo così registrare un 13% di aumento rispetto all’anno precedente. Un numero che di per sé potrebbe non rendere l’idea ma di cui si intuisce il peso se messo a confronto con uno tra gli interventi ritenuti più comuni, ovvero la plastica al naso. I sudditi maschi della regina che si sono sottoposti ad un intervento di chirurgia plastica al naso sono 3000 in meno rispetto a quelli che hanno richiesto un trapianto di barba.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...