La perdita dei capelli ti preoccupa? Ecco la soluzione secondo Hairimport

di

Come superare il trauma della perdita dei capelli?

Perdita dei Capelli hairimport
CONDIVIDI
16 Condivisioni Facebook 16 Twitter Google WhatsApp
6228 0

La perdita dei capelli, è inutile negarlo, per alcune persone può essere un momento negativo della propria vita, talvolta anche un po’ deprimente. Di solito, questo fenomeno accompagna anche l’avanzare dell’età, e se alcuni sfruttano questo cambiamento per rinnovarsi completamente, altri non riescono a sopportare l’idea di rimanere calvi. Ma la medicina ha trovato un rimedio a questo, e sono molti oggi gli esperti che possono aiutare coloro che non vogliono dire addio ai propri capelli. 

capelli uomo hairimport
Un modello di protesi

Hairimport è una ditta specializzata nell’importazione e distribuzione su tutto il territorio nazionale di parrucche e protesi capillari di alta qualità. Non stiamo parlando di semplici parrucchini, ma della possibilità di affrontare il problema una volta per tutte. I clienti che si rivolgono a questa ditta solitamente sono coloro che soffrono di patologie oppure semplicemente che hanno perso i capelli in seguito ad alopecia androgenetica (conosciuta come calvizie) e vogliono recuperare il proprio aspetto.

Le possibilità, ci spiegano gli esperti di Hairimport, sono due: l’operazione di auto-trapianto o il ricorso a delle protesi. Per quest’ultime, ci sono moltissime varianti, e basta davvero poco per cambiare il proprio aspetto. Pensate agli attori: con una semplice parrucca e il trucco possono essere irriconoscibili da un film all’altro.

Bisogna fare però una distinzione: in commercio esistono diversi tipi di parrucche, che anche se sono prodotti validi e di qualità, sono ormai di vecchio stampo. Le protesi capillari, invece, sono impianti protesici veri e propri, indistinguibili quindi dai capelli originali.

La perdita dei capelli non è più un problema con i prodotti Hairimport

Se vuoi cambiare radicalmente il tuo look in maniera veloce e sicura, abbandona l’idea del parrucchino; il futuro sono le protesi, con capelli di uno spessore pari a 0,002 millimetri, traspiranti e realizzate con veri capelli umani di origine europea, capaci di rimanere sullo scalpo anche 40 giorni. Questo ti consentirà di avere una vita serena, fare sport e vivere all’aria aperta senza alcun problema.

Oggi Hairimport vuole far conoscere questa possibilità a tutti coloro che hanno paura della perdita dei capelli o la stanno affrontando in questo momento. Se desideri rivolgerti agli esperti di Hairimport, tutti i visitatori di Gay.it avranno uno sconto pari al 20%, per i primi 50 ordini. Basterà inserire il codice RAINBOW18, e varrà per tutti gli impianti venduti online fino al 30 giugno.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...