Firenze: accoltellate una trans e una donna. Si cerca il killer

di

In un appartamento di via Fiume si è consumato un duplice omicidio al femminile. L'uomo, ancora in fuga, è ora ricercato dalla polizia.

2256 0

È in corso una vera e propria caccia all’uomo a Firenze in queste ore. Intorno alle 6.50 in un appartamento in via Fiume si è consumata una strage al femminile: un uomo ha ucciso barbaramente una donna e una transessuale, mentre una terza si sarebbe salvata gettandosi dalla finestra, salvandosi miracolosamente. I soccorsi sono stati chiamati dai vicini, che avrebbero sentito delle urla provenire dalla casa: anche alcuni passanti sono stati fermati dalla donna scampata alla strage, dopo che questa si era buttata dal balcone.

La transessuale era una sudamericana 25enne, mentre la donna una dominicana più o meno della stessa età, deceduta per le gravi ferite riportate in Pronto Soccorso. L’uomo, che dovrebbe essere italiano, è latitante e attualmente le Forze dell’Ordine lo stanno cercando. Le indagini sono ancora in corso, ma pare che le due donne fossero ospiti della transgender: è ancora da chiarire la dinamica e il movente del duplice omicidio.

Leggi   Roma, transessuale uccisa all'Eur
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...