PadovaPride: Giornata della Maternità Lesbica

di

Per il ciclo di conferenze e dibattiti preparatori al PadovaPride 2002, domenica 5 Maggio alle ore 16.30, presso la Sala Anziani di Palazzo Moroni di Padova.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Per il ciclo di conferenze e dibattiti preparatori al PadovaPride 2002, i Circoli Arcilesbica di Trento, Udine, Verona e Arcilesbica Nazionale organizzano domenica 5 Maggio alle ore 16.30, presso la Sala Anziani di Palazzo Moroni di Padova, una "Giornata della Maternità Lesbica – dalla fecondazione alla nascita e cura di un figlio".

Si tratta di un dibattito e confronto sull’esperienza vissuta della maternità lesbica: dalla riflessione sulle leggi che regolamentano l’accesso alle Terapie di Riproduzione Assistita alle attività svolte da Arcilesbica sulla maternità, al confronto fra madri lesbiche. Con le testimonianze delle madri: Nera Gavina, segreteria naz. Arcilesbica, Simonetta Brizzi di Arcilesbica Verona, Fabienne Papin e Patrizia Marchi.

Relatrici: On. Titti De Simone, presidente naz. Arcilesbica e deputato PRC, Eva Mannini, segreteria naz. Arcilesbica. Coordina i lavori:

Giovanna Camertoni, segreteria naz. Arcilesbica e portavoce Padova Pride 2002

È garantito il servizio d’interpretazione simultanea da/in italiano/LIS

Info: 349 63 55 090 / 0461/39 01 40 e-mail: tralaltro@libero.it laltravenere@yahoo.com arcilesbica.verona@libero.it oppure visitando il sito: www.padovapride.it

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...