Tra le prove del Super Bowl, colonne sonore, e le possibilità di un nuovo album, Rihanna è ancora un’imprenditrice che vuole rendere il suo brand, Fenty Beauty, più inclusivo possibile.
Come testimonial del nuovo profumo gender neutral Fenty Eau de Parfum, l’artista ha chiamato Nicky Champa e Pierre Boo, adorabile coppia di fustacchioni gay che raccontano ad oltre 25 milioni di followers tra TikTok, Instagram, e YouTube la loro storia d’amore.
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Un profumo come nessun altro, spiega Pierre nello spot ufficiale in quanto “non ha un genere”, ed è una fragranza “unica e sexy”.
Dopo essersi sposati un anno fa a Las Vegas e aver preso ognuno il cognome dell’altro, i contenuti di Champa e Boo vanno dalla condivisine della loro semplice intima quotidianità a thirst trap in palestra per la gioia (e il dolore) di chiunque.
Nello spot li vediamo raccontarsi, tra teneri baci sotto l’ombrello e coccole tra le strade parigine, dai ricordi del primo incontro nel 2017 a balli romantici dentro un ristorante. “Parigi è un safe space” dice Nicky “A volte anche solo passeggiare per le strade insieme è romantico“.
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Pierre ha ricondiviso il video sul suo Instagram commentando che “l’ha completamente distrutto” e di sentirsi onorato a far parte della famiglia Fenty Beauty
Ma non è la prima svolta del brand: dalla coppia Fabiola Valentín e Mariana Varela, rispettivamente Miss Puerto Rico e Miss Argentina alla lingerie da uomo per San Valentino ma soprattutto le 40 tonalità di fondotinta (oggi arrivate a 50) adatte all’incarnato di chiunque (e quindi non esclusivamente persone caucasiche).
Body positivity e inclusività, insieme a qualche scivolone infelice (l’anno scorso a sfilare c’era anche Johnny Depp).
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